Sacchi:"Milan giovane e già europeo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,336
Sacchi alla GDS:"Il MIlan? È giovane, ha entusiasmo, ha coraggio e con l’organizzazione, sia societaria sia di squadra, colma le lacune. È così che si deve ragionare. Il Milan è già europeo: gioca a sistema puro, due difensori contro due attaccanti. Quando perde uno per infortunio, dalla panchina ne entra un altro e quasi nessuno se ne accorge. Penso agli innesti di Kalulu o di Gabbia. Vuol dire che c’è un’idea di gioco che, piano piano, è stata recepita dal collettivo".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Sacchi alla GDS:"Il MIlan? È giovane, ha entusiasmo, ha coraggio e con l’organizzazione, sia societaria sia di squadra, colma le lacune. È così che si deve ragionare. Il Milan è già europeo: gioca a sistema puro, due difensori contro due attaccanti. Quando perde uno per infortunio, dalla panchina ne entra un altro e quasi nessuno se ne accorge. Penso agli innesti di Kalulu o di Gabbia. Vuol dire che c’è un’idea di gioco che, piano piano, è stata recepita dal collettivo".
Grande Sacchi. Mi fa piacere. Io questa cosa la sostengo da un bel po'.

Aggiungo che noi avremo un futuro radioso e apriremo un ciclo. Avevo qualche dubbio per i rinnovi, che invece stanno andando tutti in porto. Il meglio deve ancora venire, ne sono stra convinto, e ci rifaremo ampiamente delle delusioni degli ultimi dieci anni, con gli interessi.

Alto