Sacchi:"Milan e Atalanta le squadre che giocano meglio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,682
Arrigo Sacchi alla GDS in edicola sul Milan di oggi e su chi gioca meglio:"Guardiola mi ha telefonato a novembre. Gli dissi che non pressa più. Da quando ha ricominciato a pressare sta giocando meglio. In Italia Atalanta e Milan sono le squadre che giocano meglio. Pioli non aveva mai trasmesso un'identità così forte a una sua squadra. Lo Spezia, con l'Atalanta fa il pressing più sistemato. Anche Conte sta provando a cambiare qualche vecchia abitudine".

"Berlusconi mi voleva a Monza, con villa e maggiordomo. Ho risposto no grazie. E' tardi".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,322
è tutta una questione molto soggettiva....il giocare bene o giocare meglio.
per molti quelli che vincono le partite sono quelli che giocano meglio. altri invece molto più tecnici o tattici esprimono altre idee....
a me il bel gioco interessa fino ad un certo punto....mi piace anche la giocata singola che si estranea dall'orchestra e fa l'assolo ... e ti fa vincere la partita anche se fino a quel momento non hai fatto un tiro in porta....
devo dire che pulizia e velocità di passaggio sono essenziali .... e noi da quel punto di vista possiamo migliorare....

Alto