Sacchi"Milan confuso e presuntuoso. Sperava in Leao".

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Perfetto.

Ovviamente per presunzione non si intende la pazzia di sentirsi più forti in senso stretto ma di uscire in costume sotto la pioggia con la speranza di non bagnarsi.

Piccola allegoria per spiegare come Pioli ha preparato il derby.

Purtroppo questa squadra ha buchi neri anche nella costruzione della rosa per come è stata pensata e non mi sento nemmeno di dire che avremmo l'11 perfetto per un sarri o un de zerbi.
Ma col recupero di bennacer forse qualcosa potrebbe cambiare.

Quel kamada però lasciato andare mi brucia, credo sia una bella mezz'ala.

Il milan non pressa e non si accorcia.
E' una squadra spaccata su 70 metri di campo.
Che poi i loro difensori contro di noi non è che fossero i top mondo. Anzi.
Ma giocano di squadra.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,708
Mi pare che si stiano allineando tutti sulla presunzione.. chissà perchè
Perché l incapace dopo aver preso 5 scoppole dall'inter si è presentato davanti ai microfoni con la solita spocchiosa arroganza.

È credo che a chiunque abbia in corpo un po' di milanismo gli siano girate le pll a sto giro

Reaction score
34,868
Che poi i loro difensori contro di noi non è che fossero i top mondo. Anzi.
Ma giocano di squadra.
Ma figurati, 4 scappati di casa.
A me questo milan , con le dovute proporzioni, ricorda quello di terim.

Anche terim era un pazzo integralista.
Certo, in quel milan c'erano ben altri campioni ma già con l'arrivo di ancelotti e la costruzione di una squadra più equilibrata nelle 2 fasi si vide la differenza.

Reaction score
2,584
Arrigo Sacchi alla GDS in edicola

sacchi78.png
Si stanno ponendosi le basi, prima del previsto, per lo stato di dead man walking.
Sono convinto che le famose divergenze con Maldini erano queste. Ma se non è riuscito in 4 anni a rimediare ai soliti errori, figuriamoci se poteva riuscirci ora col nuovo corso.
Del resto, se ti presenti alla viglia dicendo "non mi interessano i derby precedenti" o "con Kjaer non cambia il nostro modo di difendere", allora non solo hai perso in partenza ma significa che tutt'ora continui a non capirci nulla.

Speriamo per noi, e non per il coach, di fare sin da subito un'inversione, altrimenti altro che arrivare al panettone.

Alto