Sacchi:"Leao troppo discontinuo. Il talento non basta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,958
Ancora Sacchi su Leao, alla GDS in edicola

sacchileao.png
Sono sicuro che non l'avrebbe nemmeno notato però in basso, tutto a destra hanno scritto che "il portoghese del Milan non ha inciso nello 0-2 di domenica con La juve". ???
Questi non guardano nemmeno le partite ?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
due squadre che arriveranno rispettivamente quinta e sesta se va bene,sono squadrette fondamentalmente, che godono inspiegabilmente di ottima stampa
Sarà…ma l’anno scorso e arrivata seconda davanti a noi. La Roma con un allenatore moderno arriverebbe tranquillamente quarta.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Comunque Sacchi ha ragione,Leao troppo discontinuo, nelle partite grosse poi non c'è mai. Parlo di partite decisive.
Una cosa che non sopporto di Leao( sicuramente ci hai fatto caso), che quando ha la palla crossa. Fa nulla se non c’è nessuno in area lui crossa e questo mi manda letteralmente in bestia.

Reaction score
14,184
Una cosa che non sopporto di Leao( sicuramente ci hai fatto caso), che quando ha la palla crossa. Fa nulla se non c’è nessuno in area lui crossa e questo mi manda letteralmente in bestia.
concordo, roba che mi manda ai matti anche me,ma un po è colpa anche dell'allenatore che non corregge questi dettagli

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
concordo, roba che mi manda ai matti anche me,ma un po è colpa anche dell'allenatore che non corregge questi dettagli
Be anche, però dai cavolo hai la palla punta l’uomo come fanno i grandi giocatori e prova il tiro!! qui non è l’allenatore è il giocatore che non sa cosa fare e si rifugia nel cross. Chiariamo, Leao e fortissimo ma è umorale, se non è in condizione mentale va in tilt e non sa che fare.

Reaction score
14,184
Be anche, però dai cavolo hai la palla punta l’uomo come fanno i grandi giocatori e prova il tiro!! qui non è l’allenatore è il giocatore che non sa cosa fare e si rifugia nel cross. Chiariamo, Leao e fortissimo ma è umorale, se non è in condizione mentale va in tilt e non sa che fare.
per me è stupido,non ha la cultura del sacrificio per migliorarsi come i campioni, tipo CR7. Lui pensa ad incidere dischi con Kean?

Reaction score
6,196
Io l'altra sera ho visto parte della partita del Tottenham, squadra stravolta in positivo dal nuovo allenatore, e Richarlison che è una testa calda giocava esterno (e spesso abbastanza basso) sacrificandosi molto. Non voglio dire che Leao dovrebbe giocare così ma che un allenatore diverso dal nostro potrebbe far crescere / cambiare il Milan ed anche Leao. Col Coach il Milan si è involuto, giocava molto meglio 2 o 3 anni fa. Pioli ha perso la testa e si vede eccome. Mi piacerebbe vedere Leao con qualcun altro in panchina, il Milan e Leao stanno diventando troppo "prevedibili" per gli allenatori avversari. Come dici tu spesso Leao non sa cosa fare ma è così per tutto il Milan.

Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Io l'altra sera ho visto parte della partita del Tottenham, squadra stravolta in positivo dal nuovo allenatore, e Richarlison che è una testa calda giocava esterno (e spesso abbastanza basso) sacrificandosi molto. Non voglio dire che Leao dovrebbe giocare così ma che un allenatore diverso dal nostro potrebbe far crescere / cambiare il Milan ed anche Leao. Col Coach il Milan si è involuto, giocava molto meglio 2 o 3 anni fa. Pioli ha perso la testa e si vede eccome. Mi piacerebbe vedere Leao con qualcun altro in panchina, il Milan e Leao stanno diventando troppo "prevedibili" per gli allenatori avversari. Come dici tu spesso Leao non sa cosa fare ma è così per tutto il Milan.
Sono opinioni per me in parte è come dici tu, ma se guardi attentamente Leao, non ha la cattiveria agonistica di Richarlison; ciondola in campo e non credo che con un allenatore diverso il giocatore cambi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto