Walter Sabatini DS della Salernitana:"occa anche al direttore sportivo Walter Sabatini: "Non voglio parlare di quota salvezza, mi piace concentrarmi sul presente e mi fido dell'allenatore e di una squadra che non si è ancora espressa per quelle che sono le sue effettive potenzialità. Dico senza presunzione che mi basta un allenamento e mezzo per capire se ho sbagliato o no, vi giuro che sono ancora più ottimista e motivato di prima. Voglio vedere la Salernitana che vince, che gioca bene, che dà soddisfazioni alla tifoseria. Al Milan ho tanti amici, ma spero di fargli del male. E' una partita difficilissima, ma non abbiamo perso in partenza. E' un altro spartiacque psicologico per noi: se metteremo in campo coraggio, sfacciataggine e arroganza creeremo i presupposti per andare avanti".
Nicola:"Sabato il Milan? Le motivazioni non devono essere superiori solo perchè affrontiamo una grande squadra, è l'idea di noi stessi che deve venire fuori a prescindere dall'avversario. Vogliamo sentirci capaci di ottenere l'obiettivo con coraggio, capacità e organizzazione. Non ho la sfera di cristallo e non so cosa otterremo, ma se crederemo ciecamente nel traguardo potremo toglierci delle soddisfazioni producendo un cambiamento. Sotto tutti i punti di vista".