Sabatini:"Milan speso male il poco budget di mercato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,802
Sandro Sabatini a calcioercato.com:"Il Milan con il passaggio alla nuova società sembra aver come obiettivo quello di sostenibilità e risparmio, privo però di visione; Maldini e Massara hanno avuto a disposizione un piccolo budget che però hanno speso male. Charles De Ketelaere non sembra essere il campione che serviva a Stefano Pioli ma un talento da coltivare, i nuovi innesti non sembrano aver arricchito la rosa anzi sembra essere svalutata“.

Ultima modifica:
Reaction score
4,253
Sandro Sabatini a calcioercato.com:"Il Milan con il passaggio alla nuova società sembra aver come obiettivo quello di sostenibilità e risparmio, privo però di visione; Maldini e Massara hanno avuto a disposizione un piccolo budget che però hanno speso male. Charles De Ketelaere non sembra essere il campione che serviva a Stefano Pioli ma un talento da coltivare, i nuovi innesti non sembrano aver arricchito la rosa anzi sembra essere svalutata“.
segniamoci il nome di sabatini, poi voglio vedere chi avra il coraggio di salire sul carro

Reaction score
10,789
Credo che qualcuno a giugno non avra' tra le mani nemmeno il budget per i caffe' a Casa Milan.

Reaction score
90
Io sicuramente mi aspettavo un apporto maggiore da CDK ma che potesse essere necessario del tempo per farlo crescere ce lo si poteva aspettare, già altri acquisti in passato hanno dimostrato quale sia la strategia di proprietà e dirigenza. Insomma, andrei piano prima di parlare di disastri.