Sabatini:"Leao il problema, Abraham la soluzione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
242,248
Reaction score
45,124
Sandro Sabatini su Leao e Abraham:"Al Milan il problema è Rafa Leao, la soluzione Abraham. L’attaccante inglese è il primo “like” della stagione rossonera. Pollice su. Complimenti. E viene già descritto come leader della squadra. Bravo anche Fonseca ad aggiustare la mira: 4-4-2 o 4-2-4 sono sciocchezze da settimana enigmistica degli ossessionati dalla tattica. Per gli attaccanti i numeri che contano sono (nell’ordine) vittorie, gol e tiri in porta. Abraham c’è, bodyguard di se stesso e di Morata. Con Leao da una parte e Pulisic dall’altra, il problema sembra risolto. A patto che tutti abbiano voglia di correre – e all’occorrenza rincorrere – qualche metro in più”.

7fb48bdbbf6baaa97f625fb69aafdddd.png
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,185
Reaction score
8,115
Abraham ai tifosi andrà benone.......finchè non si accorgeranno che pure lui segna poco, ed allora partirà anche la crociata contro Abraham....storia già vista e rivista.

In fondo hanno appena finito di insultare Giroud....fra un insulto a Theo-Leao-Maignan e l'altro.....ci mettiamo pure un pizzico di Pulisic giusto per andare oltre oceano....
 
Alto