Sabatini:"Icardi - Milan: l'idea c'è stata. Ma Marotta...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Sabatini:"Icardi - Milan: l'idea c'è stata. Ma Marotta...".

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, a Radio Sportiva sull'ipotesi Icardi - Milan:" L’idea, probabilmente provocatoria, c’è stata. Il ragionamento è stato: visto che avete dato via in prestito sia Perisic che Nainggolan, date Icardi al Milan. Credo però che Marotta sia inorridito davanti all’ipotesi".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Icardi non potrebbe in alcun modo giocare con Piatek.

Reaction score
11,779
Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, a Radio Sportiva sull'ipotesi Icardi - Milan:" L’idea, probabilmente provocatoria, c’è stata. Il ragionamento è stato: visto che avete dato via in prestito sia Perisic che Nainggolan, date Icardi al Milan. Credo però che Marotta sia inorridito davanti all’ipotesi".

Mai al milan sto squallido.

Attaccante fortissimo, ma senza palle sottomesso, senza valori, senza spina dorsale, senza NIENTE in testa.
Vada dai gobbi, si sentirà a casa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Un modo lo si trova sempre se si vuole.
In nazionale gioca con Lewa, anche Crespo giocò con Inzaghi.

Lewa tecnicamente è un fuoriclasse e gioca a tutto campo, con Icardi non ci incastra nulla.

Icardi e Piatek possono giocare insieme a pallamano forse, a calcio no, sono totalmente incompatibili.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Icardi non potrebbe in alcun modo giocare con Piatek.

Quando ho visto qualcuno scrivere qui dentro un numero considerevole di persone che volevano Icardi ho avuto i conati.

Totalmente avulso all'idea di Giampaolo, si pesterebbe i piedi con Piatek, prezzi esorbitanti di cartellino e ingaggio, carattere problematico. E non andiamo nemmeno a toglierlo a una rivale per il quarto posto visto che la Roma ha rinnovato Dzeko e l'Inter prenderà almeno il terzo posto sulla carta.

Non ha nessun senso come operazione, io davvero non so a certa gente come vengano in mente certe robe.

Reaction score
259
Lewa tecnicamente è un fuoriclasse e gioca a tutto campo, con Icardi non ci incastra nulla.

Icardi e Piatek possono giocare insieme a pallamano forse, a calcio no, sono totalmente incompatibili.

Io penso che per i giocatori forti il modo di coesistere si trova sempre, con la disponibilità di tutti ovviamente.
Lo si disse anche con Pirlo, Seedorf, Rui Costa e Rivaldo che non potevano giocare tutti insieme.

Tanto è un problema che non si pone ;)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,302
non devono coesistere per forza, ma se il pistolero si blocca ad oggi siamo fregati..io lo prenderei se dovessere essere un affare (se l'inter deve liberarsene per forza a 30- 40 milioni ) .
Immaginate che faccia una stagione alla Icardi ,dopo un anno potremmo pure rivenderlo a piu di 70.

A 60 milioni di cartellino e stipendio esageratissimo direi di no ovviamente

koti

Senior Member
Reaction score
312
Io penso che per i giocatori forti il modo di coesistere si trova sempre, con la disponibilità di tutti ovviamente.
Lo si disse anche con Pirlo, Seedorf, Rui Costa e Rivaldo che non potevano giocare tutti insieme.

Tanto è un problema che non si pone ;)

Mi pare veramente impossibile far coesistere due giocatori che al di fuori dell'area di rigore non sanno fare nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto