Sabatini:"Chiesa Milan, c'è qualcosa. Ma i conti...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,053
Sandro Sabatini a Tuti Convocati su Chiesa al Milan:"Credo che ci sia qualcosa tra Milan e Fiorentina, anche perché c’è di mezzo Pioli. Credo però che i conti, così, non tornino. Se arrivasse Chiesa sarebbe un mercato bellissimo per i rossoneri. Da entusiasmo puro per i tifosi".

Reaction score
2,436
Sandro Sabatini a Tuti Convocati su Chiesa al Milan:"Credo che ci sia qualcosa tra Milan e Fiorentina, anche perché c’è di mezzo Pioli. Credo però che i conti, così, non tornino. Se arrivasse Chiesa sarebbe un mercato bellissimo per i rossoneri. Da entusiasmo puro per i tifosi".

Ma cosa ne sa Sabatini dei conti del Milan?

Questi non sanno nulla e parlano....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,521
Suma ha detto in un suo video che Chiesa è impossibile, quindi mi sa che l'abbiamo già preso, di solito si verifica il contrario di quello che dice (ultimo esempio di Tonali che sarebbe andato sicuramente all'Inter secondo lui).

Reaction score
2,436
Per me noi a meno di strane combinazioni, non faremo piú nulla.

Le combinazioni sono:
1) improvvise inattese cessioni di uno dei nostri “campioni di seconda fila” “Conti, Calabria, Musacchio, Duarte, Laxalt, Krunic, Paquetá”.

2) improvvisi “sconti” su qualcuno dei giocatori c’è cerchiamo. Saldi del tipo... “a questo prezzo non lo trovo neanche se un domani gli rompono una gamba”.

Alto