S. Inzaghi:"E' mancato solo il gol".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Simone Inzaghi alla Rai su Lazio - Milan 0-0:"E' mancato solo il gol. Ottima gara di sostanza, giocavamo contro la squadra più in forma della Serie A. Non gli abbiamo concesso nulla. E' di buon auspicio per quello che verrà. Dovevamo segnare, ma meglio 0-0 che 1-1. Piatek bloccato? Tutti i difensori hanno fatto una gara attenta. Abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco. Il Milan ha fatto pochissimo, siamo stati bravi noi. Spiace non aver vinto, ma dobbiamo guardare la prestazione. Abbiamo fatto una grande partita. Mi aspettavo questo Milan rinunciatario? Credo che il merito sia stato della Lazio. Sapevamo che ci avrebbero aspettato, ma abbiamo preparato bene la partita. Tra un mese e mezzo andremo a San Siro per la finale".

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,228
Ma quando mai, anche la Lazio non ha creato nulla, a parte qualche tiro dalla distanza

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Simone Inzaghi alla Rai su Lazio - Milan 0-0:"E' mancato solo il gol. Ottima gara di sostanza, giocavamo contro la squadra più in forma della Serie A. Non gli abbiamo concesso nulla. E' di buon auspicio per quello che verrà. Dovevamo segnare, ma meglio 0-0 che 1-1. Piatek bloccato? Tutti i difensori hanno fatto una gara attenta. Abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco. Il Milan ha fatto pochissimo, siamo stati bravi noi. Spiace non aver vinto, ma dobbiamo guardare la prestazione. Abbiamo fatto una grande partita. Mi aspettavo questo Milan rinunciatario? Credo che il merito sia stato della Lazio. Sapevamo che ci avrebbero aspettato, ma abbiamo preparato bene la partita. Tra un mese e mezzo andremo a San Siro per la finale".

.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,766
Tanta aggressività della Lazio per merito nostro che abbiamo rinunciato a giocare.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Hanno sbagliato molti ultimi passaggi con i quali avrebbero potuto farci molto male. Noi malissimo, dal primo all’ultimo. L’uomo che dovrebbe sedersi in panchina viste le ultime prestazioni è Suso. Non corre, non salta un uomo, perde vagonate di pallone ed in profondità è nullo. IN QUESTO MOMENTO Suso è fuori forma evidente e con tutti i limiti dovrebbe giocare Castillejo.