S. Inzaghi:"Adesso speriamo in una finale in più".

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Simone Inzaghi dopo la vittoria con la Juve:

Qual è il punto di forza dell'Inter in Coppa?
"Bellissima partita, corretta e intensa fino alla fine. Abbiamo meritato la finale nell'arco delle due partite, siamo molto contenti perché volevamo tornare a Roma e ci torneremo. Abbiamo 10 partite da qui alla fine, speriamo ce ne sia una in più. Ci godiamo la serata, bravi ragazzi perché giocare a questi ritmi non è semplice".

Questo è l'approccio giusto della sua squadra?
"I ragazzi sono stati bravissimi, hanno fatto una grande partita. Non abbiamo mai perso un metro contro una squadra di grande qualità rimanendo sempre uniti. Ci siamo abbassati da squadra vera ma li abbiamo anche presi alti, anche quelli che sono entrati hanno fatto bene. Mi porto sensazioni ottime".


Acerbi dà tanto a questa squadra.
"Assolutamente sì. Con un po' di fatica dirigenti e società mi hanno accontentato. E' un giocatore che conosco con grandi qualità dentro e fuori dal campo. Ci sta dando una grande mano coi compagni facendo un ottimo percorso nelle Coppe".

Con Lautaro e Barella al 100% l'Inter ha ritrovato la cattiveria e la continuità, sembra possano sempre spostare gli equilibri.
"Sono giocatori importantissimi con qualità fisiche e tecniche elevatissime. Ma sarebbe riduttivo parlare dei giocatori, in questo momento a parte Skriniar ho tutta la rosa a disposizione. Per quattro mesi sono rimasto senza Lukaku e Brozovic che sappiamo quanto siano importanti".

Quando ha salutato Allegri lui ha detto Champions. Complimenti o in bocca al lupo?
"Penso abbia fatto i complimenti per le semifinali. Con lui c'è grande rispetto, ci confrontiamo da tanti anni".
Sono i favoriti, solo loro possono perdere il pedaggio in finale
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,398
Reaction score
2,524
Sono i favoriti, solo loro possono perdere il pedaggio in finale
Sto al gioco del giornalismo italiano e voglio che sia così, quindi si sono i favoriti. Ma su tutto il resto…non è il Manchester city…11 sconfitte in campionato e rischiano di non entrare in champions, se vogliono davvero arrivare in finale devono lasciare il sangue e sperare( molto probabile), di avere il solito arbitro a favore che gli fischia il rigore puntuale come un orologio svizzero.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,157
Reaction score
5,474
Fate attenzioni assolutamente si, sarà una partita durissima per noi ma bisogna avere fiducia; sul Napoli non sono d’accordo, la scusa del se c’eraaa Oshimen non regge visto che al ritorno c’era e doveva farcene quattro ma è stato annullato tutta la partita fino al 93esimo.
Chiaramente non è una scusante, abbiamo strameritato e al ritorno abbiamo pareggiato per fortuna loro. Però c'era una bella differenza tra il Napoli dell'andata e del ritorno dove abbiamo sofferto molto di più.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,398
Reaction score
2,524
Chiaramente non è una scusante, abbiamo strameritato e al ritorno abbiamo pareggiato per fortuna loro. Però c'era una bella differenza tra il Napoli dell'andata e del ritorno dove abbiamo sofferto molto di più.
Abbiamo sofferto in entrambi i casi; con o senza Oshimen; certo con Oshimen e tutto un altro Napoli
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Simone Inzaghi dopo la vittoria con la Juve:

Qual è il punto di forza dell'Inter in Coppa?
"Bellissima partita, corretta e intensa fino alla fine. Abbiamo meritato la finale nell'arco delle due partite, siamo molto contenti perché volevamo tornare a Roma e ci torneremo. Abbiamo 10 partite da qui alla fine, speriamo ce ne sia una in più. Ci godiamo la serata, bravi ragazzi perché giocare a questi ritmi non è semplice".

Questo è l'approccio giusto della sua squadra?
"I ragazzi sono stati bravissimi, hanno fatto una grande partita. Non abbiamo mai perso un metro contro una squadra di grande qualità rimanendo sempre uniti. Ci siamo abbassati da squadra vera ma li abbiamo anche presi alti, anche quelli che sono entrati hanno fatto bene. Mi porto sensazioni ottime".


Acerbi dà tanto a questa squadra.
"Assolutamente sì. Con un po' di fatica dirigenti e società mi hanno accontentato. E' un giocatore che conosco con grandi qualità dentro e fuori dal campo. Ci sta dando una grande mano coi compagni facendo un ottimo percorso nelle Coppe".

Con Lautaro e Barella al 100% l'Inter ha ritrovato la cattiveria e la continuità, sembra possano sempre spostare gli equilibri.
"Sono giocatori importantissimi con qualità fisiche e tecniche elevatissime. Ma sarebbe riduttivo parlare dei giocatori, in questo momento a parte Skriniar ho tutta la rosa a disposizione. Per quattro mesi sono rimasto senza Lukaku e Brozovic che sappiamo quanto siano importanti".

Quando ha salutato Allegri lui ha detto Champions. Complimenti o in bocca al lupo?
"Penso abbia fatto i complimenti per le semifinali. Con lui c'è grande rispetto, ci confrontiamo da tanti anni".
In finale di Champions non ci vai.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Sto al gioco del giornalismo italiano e voglio che sia così, quindi si sono i favoriti. Ma su tutto il resto…non è il Manchester city…11 sconfitte in campionato e rischiano di non entrare in champions, se vogliono davvero arrivare in finale devono lasciare il sangue e sperare( molto probabile), di avere il solito arbitro a favore che gli fischia il rigore puntuale come un orologio svizzero.
Li abbiamo affrontati nel momento peggiore da parte nostra. Dobbiamo mandarli a casa i prescritti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Simone Inzaghi dopo la vittoria con la Juve:

Qual è il punto di forza dell'Inter in Coppa?
"Bellissima partita, corretta e intensa fino alla fine. Abbiamo meritato la finale nell'arco delle due partite, siamo molto contenti perché volevamo tornare a Roma e ci torneremo. Abbiamo 10 partite da qui alla fine, speriamo ce ne sia una in più. Ci godiamo la serata, bravi ragazzi perché giocare a questi ritmi non è semplice".

Questo è l'approccio giusto della sua squadra?
"I ragazzi sono stati bravissimi, hanno fatto una grande partita. Non abbiamo mai perso un metro contro una squadra di grande qualità rimanendo sempre uniti. Ci siamo abbassati da squadra vera ma li abbiamo anche presi alti, anche quelli che sono entrati hanno fatto bene. Mi porto sensazioni ottime".


Acerbi dà tanto a questa squadra.
"Assolutamente sì. Con un po' di fatica dirigenti e società mi hanno accontentato. E' un giocatore che conosco con grandi qualità dentro e fuori dal campo. Ci sta dando una grande mano coi compagni facendo un ottimo percorso nelle Coppe".

Con Lautaro e Barella al 100% l'Inter ha ritrovato la cattiveria e la continuità, sembra possano sempre spostare gli equilibri.
"Sono giocatori importantissimi con qualità fisiche e tecniche elevatissime. Ma sarebbe riduttivo parlare dei giocatori, in questo momento a parte Skriniar ho tutta la rosa a disposizione. Per quattro mesi sono rimasto senza Lukaku e Brozovic che sappiamo quanto siano importanti".

Quando ha salutato Allegri lui ha detto Champions. Complimenti o in bocca al lupo?
"Penso abbia fatto i complimenti per le semifinali. Con lui c'è grande rispetto, ci confrontiamo da tanti anni".
Inzaghi sarà pure piangina ed antipatico e ci può stare visto che allena la squadra avversaria..
Ma il trattamento ricevuto in questi due anni è davvero senza senso.

Arriva all'Inter come non tra le prime scelte qualche settimana dopo che l'Inter salutava Andonio Gonde con le vedove interiste che si strappano le mutande a passare da Gonde ad Inzaghi.. oltre a ciò Inzaghi deve anche subirsi gli insulti dei laziali che ha lasciato per "I soldi".
Si ritrova in un Inter orfana di Gonde, Hakimi ed il primo Lukaku che segnava sempre.
Parte la stagione e pronti via.. tiene comunque botta e lotta col Milan quasi fino alla fine (a differenza di Guarpioli che ha alzato bandiera bianca ad ottobre "troPO FoRTE quUQESTO nAPULIIIIIII11111111 "
Inzaghi vince comunque la coppetta Italia. Quest'anno inizia il campionato cosi cosi ma in CL riesce comunque a tenere testa e far fuori il Barcellona e po fa fuori il Porco che qui dentro lo scorso anno dicevano che era uno squadrone e che non ci ha fatto vedere palla. Okay.. arriva gennaio e ci rifila 3 peri e vince la supercoppa.. l'Inter che dopo il mondiale fa schifo chiaramente ma a differnza nostra le sconfitte arrivano di misuri.. noi invece siamo stati piallati dalla Lazio 4-0 e dal Sassuolo 5-1 in casa.. robe da mani nei capelli. Ma Inzaghi si becca una miriade di critiche con tanto di Marotta che minaccia l'esonero ogni settimana.. ma la CL riesce a "salvarlo":

Ora ci farà fuori dalle semifinali, arriverà in finale e perderà arriverà fuori dalla top 4 e sarà esonerato. Mentre Guarpioli non solo uscirà dalle semifinali ma anche dal quarto posto ma a fine stagione rimarrà bello saldo. E si riparte..
 
Alto
head>