Ruiu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,114
Ciao, mi sono perso le ultime di Ruiu, leggo da tanti di voi che non è contento di questo Milan...Ma è vero? Che cosa ha detto? Mi sembra incredibile...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
763
Non basterebbe un'enciclopedia per raccogliere tutte le sue perle...lascia stare va..

Reaction score
214
E' passato da "I cinesi non esistono" a "I cinesi non hanno soldi" a "I cinesi spendono male". Ormai non sa più dove arrampicarsi, l'altro giorno diceva che Bonucci è un buon acquisto ma che gli abbiamo dato troppi soldi, che gli altri non danno garanzie e in generale non è soddisfattissimo. Mi fa sempre più tenerezza.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,924
Non diamo spazio a questi cortigiani prezzolati, eviterei proprio di menzionarlo.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Non è cattiveria, ma non sarebbe male chiudere ed eliminare questo thread.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ruiu è juventino certificato. Cercate su YouTube Milan Juve mi pare 3-1 del 2005 o giù di lì, ai gol nemmeno esulta e pare in lutto. Per cortesia basta dare visibilità a questa gente. Basta.

Reaction score
328
Ruiu è juventino certificato. Cercate su YouTube Milan Juve mi pare 3-1 del 2005 o giù di lì, ai gol nemmeno esulta e pare in lutto. Per cortesia basta dare visibilità a questa gente. Basta.

lo sto guardando prp adesso su youtube...fa una faccia da funerale....e allora di cosa stiamo parlando...ma non nominatelo più per favore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto