Ruggeri all'Atletico. Ufficiale. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,069
Ruggeri lascia l'Atalanta e si trasferisce ufficialmente all'Atletico Madrid. Operazione da circa 20 mln di euro.

hq720.jpg

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
558
Ma se l’avessimo voluto noi riuscivamo a portarlo a casa a 20 milioni o ce ne domandavano 40?

No perché qua mi sembra una presa per i fondelli continua da parte delle società italiane. Poi si chiedono il perché il Milan non compra italiani. Ai tempi di Maldini volevamo Berardi e il Sassuolo ai tempi chiedeva 35-40 milioni, per Leoni con dieci partite in A ci domandano 30 milioni, Comuzzo niente perché vogliono 30 milioni, per portare a casa Ricci che non ha fatto neanche una partita in coppa 25 milioni, Cambiaso per sostituire Theo ci domandano 50 milioni………e poi l’Atalanta vende Ruggeri all’Atletico per 20. Ottimo terzino che ha già giocato bene e segnato pure in Europa league.
Qualcosa non mi torna

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,028
Ma se l’avessimo voluto noi riuscivamo a portarlo a casa a 20 milioni o ce ne domandavano 40?

No perché qua mi sembra una presa per i fondelli continua da parte delle società italiane. Poi si chiedono il perché il Milan non compra italiani. Ai tempi di Maldini volevamo Berardi e il Sassuolo ai tempi chiedeva 35-40 milioni, per Leoni con dieci partite in A ci domandano 30 milioni, Comuzzo niente perché vogliono 30 milioni, per portare a casa Ricci che non ha fatto neanche una partita in coppa 25 milioni, Cambiaso per sostituire Theo ci domandano 50 milioni………e poi l’Atalanta vende Ruggeri all’Atletico per 20. Ottimo terzino che ha già giocato bene e segnato pure in Europa league.
Qualcosa non mi torna
Teniamo anche conto che le norme sui vivai, sulla presenza in rosa di giocatori formatisi nella squadra o nel campionato nazionale accentuano questa distorsione di mercato.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,496
Di solito, vendono i loro giocatori dai 40 in su e si rivelano dei pacchi enormi
Probabile che questo, venduto a 20, sia l'unico giocatore che combinerà qualcosa fuori da Bergamo, dopo Kessie

Jino

Senior Member
Reaction score
7,778
L'anno prossimo torna in A in prestito.
Segnatevi queste parole.
Scarso forte.

Assolutamente si.

E' il classico mestierante di fascia perfetto per Gasperini.

Uno che corre su e giù come un cavallo, da l'ampiezza, da la profondità...

Ma uno cosi è il classico giocatorino, con il calcio c'entra poco.

Alto