Rudiger verso la permanenza al Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,807
Secondo Sky UK, Rudiger potrebbe restare al Chelsea almeno fino a gennaio. Il tedesco piace a Milan e Roma. Ma il suo futuro può essere ancora a Londra.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Secondo Sky UK, Rudiger potrebbe restare al Chelsea almeno fino a gennaio. Il tedesco piace a Milan e Roma. Ma il suo futuro può essere ancora a Londra.

Difensore che non mi è mai piaciuto, molto arruffone e approssimativo, mi sarei accontentato di un suo arrivo vista l'emergenza e la situazione in cui ci troviamo, ma non mi strappo i capelli per il suo mancato arrivo.

Reaction score
2,282

Per me ci stanno trollando questi del Chelsea, incavolati per il fatto che avevamo l'accordo con Bakayoko prima di trattare con loro

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,355
mi viene il dubbio che non lo abbiamo mai trattato.....troppo old....no ? visto l'età media degli acquisti......

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271

Col derby non ci si può presentare né con Gabbia che fa venire i brividi ogni volta che tocca palla, né tanto meno con Simakan; si sbrigassero a prendere anche un Benatia stracotto.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Qua rimaniamo con le palle in mano

Lo penso anch’io, oramai resta pochissimo tempo e di concreto non c’è nulla.
Questa doveva essere un’operazione già ponta da ufficializzare con la qualificazione ai gironi di Europa League e invece a 4 ore dalla fine del mercato non si sa ancora di prendere.

milanista forever

Junior Member
Reaction score
1
Pazzesco!!!
a meno di 4 ore dalla chiusura del calciomercato non sappiamo chi comprare e se ce lo daranno!!!!
società allo sbando! ci stanno prendendo per i fondelli, i tesoretti delle cessioni e della qualificazione che fine hanno fatto?
Spero di essere smentito con l'acquisto a sorpresa e di qualità ( Milenkovich) ma la vedo dura....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto