Rosso Pavlovic - ennesimo scempio dell'AIA

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
Oggi il giudice sportivo ha confermato che il rosso a Pavlovic di fatto è stato sventolato per chiara occasione da gol. Se un rosso per intervento violento poteva avere un minimo (per me no, ma pazienza) di discussione, direi che un rosso per chiara occasione da gol non ha nessun fondamento, qua si entra nell'oggettività.

ASSURDO.

Ennesimo stupro della classe arbitrale ai danni del Milan, ennesimo episodio assolutamente controverso, ormai è una tassa a quasi ogni partita.

Saremo anche scarsi, ma se ci sommi che quasi ogni partita c'è un handicap arbitri da superare....

UDG

Junior Member
Reaction score
3,020
Oggi il giudice sportivo ha confermato che il rosso a Pavlovic di fatto è stato sventolato per chiara occasione da gol. Se un rosso per intervento violento poteva avere un minimo (per me no, ma pazienza) di discussione, direi che un rosso per chiara occasione da gol non ha nessun fondamento, qua si entra nell'oggettività.

ASSURDO.

Ennesimo stupro della classe arbitrale ai danni del Milan, ennesimo episodio assolutamente controverso, ormai è una tassa a quasi ogni partita.

Saremo anche scarsi, ma se ci sommi che quasi ogni partita c'è un handicap arbitri da superare....
Mi dispiace ma per me il rosso c'è.

Reaction score
34,438

ASSURDO.

Azz , addirittura.
Quindi dal dopo-partita parliamo del nulla. Fantastici.

La peggiore squadra dell'anno è quella arbitrale, noi siamo penultimi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
No amico mio, ma perché interviene direttamente sulla caviglia.

Ma hai letto la sentenza del giudice sportivo di oggi?

E' stato espulso per aver interrotto una chiara occasione da gol, non è stato espulso per grave fallo di gioco, scritto nero su bianco dal giudice di gara.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Per chiara occasione da gol?
Sono d'accordo con te. Non può essere chiara occasione da gol a 40 metri dalla porta e con Gabbia al centro che poteva intervenire. E di sicuro non era da rosso per brutto fallo altrimenti quello dell'empoli dovevano metterlo in galera. Saremo anche scarsi e con mille difetti ma sono cose che fanno vomitare

Reaction score
12,850

ASSURDO.

io non discuto il rosso in sè,il problema è che pare ci sia un accanimento contro il milan,e non credo sia casuale,ma voluto.
se guardiamo le altre partite della serie Ass,non vedi mai fioccare i cartellini a raffica. mai. solo nelle partite del milan. appena un calciatore avversario viene preso,è giallo.
i cartellini rossi li sventolano solo al mIlan. in altre partite una rarità.
è questo che fa arrabbiare,perchè è davvero evidente che vogliono affondare il milan (al netto del nostro schifo),lo hanno sempre fatto,anche nell'anno dove andava tutto bene.
non voglio fare complottismi,mi pare sia una cosa abbastanza oggettiva.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,020
Ma hai letto la sentenza del giudice sportivo di oggi?

E' stato espulso per aver interrotto una chiara occasione da gol, non è stato espulso per grave fallo di gioco, scritto nero su bianco dal giudice di gara.
Io ho detto il mio pensiero. Poi se Gabbia avrebbe fatto in tempo ad intervenire questo non lo so, ma per me poteva fargli veramente male, vallo a rivedere se per caso non l'hai rivisto.

Alto