Rossi:"Szoboszlai è stato vicino al Milan. Oggi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,831
Marco Rossi, CT dell'Ungheria, su Szoboszlai:"E’ un giocatore che vede ben lo sviluppo del gioco, corre ma deve migliorare in fase difensiva. Futuro in Serie A? Si completerebbe in brevissimo tempo. Posso dirvi che è stato molto vicino al Milan, quando Ralf Rangnick è stato molto vicino ai rossoneri. Oggi posso dirvi che anche il Napoli è su di lui".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,360
giocatore da prendere ieri....imho.
ci starebbe perfetto dietro ad Ibra o alla sua destra......dove oggi abbiamo il buon Alexis.....

Reaction score
9,553
giocatore da prendere ieri....imho.
ci starebbe perfetto dietro ad Ibra o alla sua destra......dove oggi abbiamo il buon Alexis.....

A destra no, perderebbe le sue qualità migliori e risulterebbero i suoi limiti difensivi.

Meglio centralmente alle spalle di ibra.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
A destra no, perderebbe le sue qualità migliori e risulterebbero i suoi limiti difensivi.

Meglio centralmente alle spalle di ibra.

Non so voi ma questa squadretta mi piacerebbe tanto tanto

Ibra
Rebic Szobo Berardi
Kessie Isma
Theo Kjaer Milenkovic Calabria

Berardi è un giocatore sottovalutatissimo ma nel nostro sistema di gioco sarebbe perfetto.

Reaction score
9,553

Ibra
Rebic Szobo Berardi
Kessie Isma

Berardi è un giocatore sottovalutatissimo ma nel nostro sistema di gioco sarebbe perfetto.
Questa squadra potrebbe essere perfetta per un gioco verticale al massimo, si andrebbe in porta in pochi passaggi, oggi è questo il gioco per vincere.

Berardi è stato sempre li li per fare il salto ma non l'ha fatto mai,per caratteristiche si potrebbe integrare bene.

Reaction score
1,753
Marco Rossi, CT dell'Ungheria, su Szoboszlai:"E’ un giocatore che vede ben lo sviluppo del gioco, corre ma deve migliorare in fase difensiva. Futuro in Serie A? Si completerebbe in brevissimo tempo. Posso dirvi che è stato molto vicino al Milan, quando Ralf Rangnick è stato molto vicino ai rossoneri. Oggi posso dirvi che anche il Napoli è su di lui".

C'è la ragionevole speranza che i contatti tra l'entourage di Szoboszlai e la nostra dirigenza non si siano mai interrotti: quel "c'è anche il Napoli" fa capire che sul giocatore noi ci siamo ancora e l'esserci mossi per tempo potrebbe rappresentare un bel vantaggio. Confido nel giudizio di molti qui che lo reputano un ottimo investimento.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Ibra
Rebic Szobo Berardi
Kessie Isma

Buona, ma io preferirei Boateng al posto di Milenkovic(magari prendere entrambi con la cessione di Romagnoli)

Su Berardi e anche Bernardeschi aggiungo io dipende dal prezzo e dallo stipendio, altrimenti virerei su altri profili.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Ce la giochiamo noi, Lipsia e Napoli.

Certo andasse a Napoli rosicherei troppo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ce la giochiamo noi, Lipsia e Napoli.

Certo andasse a Napoli rosicherei troppo.

Anche lui però avrebbe poco cervello se andasse al Napoli, in un ambiente perdente da sempre, mentre potrebbe essere protagonista di una nobile decaduta in rinascita con ambizioni (e possibilità) concrete di tornare a vincere, possibilità che il Nabbule, per bacino d’utenza, prospettive economiche anche nel medio/lungo termine, mentalità, ambiente ecc non avrà mai. È un club che ha vinto qualcosa per congiunzioni astrali come Diego + Moggi (che nel loro secondo scudo fu anche più decisivo di Diego, come abbiamo scoperto a nostre spese tra la seconda fatal Verona e la monetina di Alemao in quel di Bergamo).

Reaction score
10,205

Ibra
Rebic Szobo Berardi
Kessie Isma

Szobo sarebbe tantissima roba. Ci metterei anche un Emerson Royal al posto di Calabria (che sta facendo bene ma servirebbe un titolare). Milenkovic a quelle cifre (40 milioni) mai nella vita. Berardi bravo ma siamo sicuri sia un top? da ora in poi dovremmo solo guardare ad acquisti di esperienza con rendimento certo o potenziali top, Berardi è quello li, bravo bravo ma non un fenomeno (certo che lo preferirei a Castillejo ci mancherebbe).

Alto