Rose Villain madrina del gay pride 2025

Reaction score
1,143
La cantante Rose Villain porta sempre più in alto la bandiera del patronato. Dopo le bordate a Meloni e Trump, ora è stata nominata madrina del Gay Pride 2025. Queste le dichiarazioni:"Sono orgogliosa di partecipare al Roma Pride perché la comunità queer mi ha insegnato che ogni diritto che non viene concesso, o viene negato, a qualcuno è un diritto che viene negato a chiunque. Voglio che la mia voce sia un megafono per amplificare quella di chi ne ha meno. Per questo prenderò molto sul serio il mio ruolo e sono molto fiera di poter essere alla testa del corteo di sabato 14 giugno”.
Per Rose divento lesbico

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,102
La cantante Rose Villain porta sempre più in alto la bandiera del patronato. Dopo le bordate a Meloni e Trump, ora è stata nominata madrina del Gay Pride 2025. Queste le dichiarazioni:"Sono orgogliosa di partecipare al Roma Pride perché la comunità queer mi ha insegnato che ogni diritto che non viene concesso, o viene negato, a qualcuno è un diritto che viene negato a chiunque. Voglio che la mia voce sia un megafono per amplificare quella di chi ne ha meno. Per questo prenderò molto sul serio il mio ruolo e sono molto fiera di poter essere alla testa del corteo di sabato 14 giugno”.

E allora rinunci al ca...zo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,988
Questi vogliono solo soldi.... Non gli frega un mazzo dei diritti... Cadrà anche lei su un pandoro

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Nella società moderna se vuoi fare carriera devi sottometterti a certe regole…magari là tizia in questione manco lo voleva fare ma se avesse rifiutato sai che polemiche… non voglio difendere sta qua per carità non mi interessa ma il mondo oggi purtroppo va così.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,795
Voglio Orban.
Basta con ste porcherie, anche una figona come la Villain adesso.
Ma datevi fuoco dementi.

Alto