Ronaldo che è andato negli spogliatoio prima del triplice fischio dopo la vittoria dello United contro il Tottenham, ora Ten Haag ha deciso la linea dura e spedirà il portoghese fuori rosa e non farà parte della gara contro il Chelsea.
Sempre difficile gestire il declino di un campione del genere.
La passata stagione aveva tutto sommato fatto il suo segnando come al solito, anche se aveva fatto anche numerose prestazioni da fantasma in campo, cosa che lo hanno fatto criticare tanto.
Ma in questa stagione purtroppo sta mostrando segni di un crollo radicale. Il tramonto finale del campione.
A parte il suo solito goal di rapina contro l'Everton, CR7 non segna neanche piu. Le tre partite da titolare che ha fatto in EL contro Sherif e Omonia Nicosia (cotanti avversari...) sono state desolanti e imbarazzanti. Non solo non è riuscito a segnare sbagliando goal clamorosi, ha fatto prestazioni proprio pessime.
In questa situazione Ten Hag non lo puo far giocare se non piccoli spezzoni di partita quando c'è magari da sbloccare il risultato. Come titolare in Premier al momento è improponibile.
A tutto cio si aggiunge il suo eterno difetto di essere LA prima donna, forse il caso piu estremo del calcio moderno. Dunque non è uno che fa spogliatoio, che insegna ai giovani, che assume il suo ruolo nel gruppo. E questo lo spingerà ad uscire presto dal calcio. A fine stagione termina il suo contratto e finirà in MLS come Bale probabilmente.