Ronaldo - Juve: il Real vuole 1000 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
sta diventando grottesca la storia.

continuo a ribadire che la storia della "clausola" valida solo per le nazioni dove non vige la monarchia sia una favoletta.
e ribadisco che al limite c'è un agreement cordiale per una uscita in caso di destinazioni esotiche...

Perez rischia la poltrona con una operazione del genere.
nel 2000 il Real fu chiamato a scegliere il presidente, tra Sanz che aveva vinto 2 Champions in 3 anni dopo oltre 30 di attesa, e Perez che aveva promesso Figo.
scelsero quest'ultimo. e non credo rischi la poltrona per una leggerezza.

se il Real vuole, Lewandowski e Hazard, li va a comprare domani mattina, e se ha tempo e voglia prima o poi cede Benzema e Bale.
non Ronaldo.

lo scorso anno con due riserve (James e Morata, neanche le prime alternative) sono arrivati 130 milioni, con CR7 ne arriverebbero 100.
non sono Ordinario di Matematica alla Bocconi, ma mi sembra ci sia qualcosa che non quadri.

Ripeto: per me l'offerta della Juve c'è, e la volontà di Mendes a trasferirsi pure (e il placet del giocatore), ovviamente la favoletta del "solo la Juve" non la bevo.
ad oggi credo sia la più forte in tavolo se è vera l'offerta dei 30 Juve + 20 Ferrari (solo in caso di arrivo a Torino, e pare per 2 anni), e quella è difficile da pareggiare.
a meno che la convocazione dello Stato Maggiore Real per martedì sia una presa di tempo per trovare un partner che garantisca a CR7 un contratto da testimonial di quel genere.

le altre notizie mi sembrano più baggianate...

Tutto giusto, soprattutto la parte sulla favoletta della clausola, Perez sarebbe da internare se veramente perde Ronaldo così, e per due spicci.
Se l'accordo è solo verbale e il Real si mette di traverso, i gobbi lo vedono col binocolo.

Reaction score
2,808
come ho sempre scritto
se devono trattare è finita

anche un aumento di 50 mln x me (150 mln)
rimane insopportabile x la juve

Reaction score
3,302
Oggi pomeriggio è atteso a Torino.
Pietra tombale sulla serie A, su noi soprattutto.

Svaniscono le speranze di raggiungere la Juventus in fatto di programmazione, con Ronaldo il loro fatturato schizza alle stelle,
irraggiungibile per i prossimi 10 anni almeno.

Game over

juventino

New member
Reaction score
68
Alessandro Sugoni a SkySport24: Marotta e Paratici sono in costante contatto con Mendes

Edit: mi scuso con chi ha letto prima dell’edit, si era spiegato male.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Bargiggia: Dalla Juventus filtra ottimismo sulla chiusura dell'affare ad una cifra compresa tra i 100 e i 120 milioni di euro. Anche Ronaldo ha fretta di chiudere.

Reaction score
136
Ormai è solo una danza mediatica per creare ancora più risalto, il gioco è fatto.

Fa male perché noi siamo nella situazione opposta di disagio e disperazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto