- Reaction score
- 3,793
sta diventando grottesca la storia.
continuo a ribadire che la storia della "clausola" valida solo per le nazioni dove non vige la monarchia sia una favoletta.
e ribadisco che al limite c'è un agreement cordiale per una uscita in caso di destinazioni esotiche...
Perez rischia la poltrona con una operazione del genere.
nel 2000 il Real fu chiamato a scegliere il presidente, tra Sanz che aveva vinto 2 Champions in 3 anni dopo oltre 30 di attesa, e Perez che aveva promesso Figo.
scelsero quest'ultimo. e non credo rischi la poltrona per una leggerezza.
se il Real vuole, Lewandowski e Hazard, li va a comprare domani mattina, e se ha tempo e voglia prima o poi cede Benzema e Bale.
non Ronaldo.
lo scorso anno con due riserve (James e Morata, neanche le prime alternative) sono arrivati 130 milioni, con CR7 ne arriverebbero 100.
non sono Ordinario di Matematica alla Bocconi, ma mi sembra ci sia qualcosa che non quadri.
Ripeto: per me l'offerta della Juve c'è, e la volontà di Mendes a trasferirsi pure (e il placet del giocatore), ovviamente la favoletta del "solo la Juve" non la bevo.
ad oggi credo sia la più forte in tavolo se è vera l'offerta dei 30 Juve + 20 Ferrari (solo in caso di arrivo a Torino, e pare per 2 anni), e quella è difficile da pareggiare.
a meno che la convocazione dello Stato Maggiore Real per martedì sia una presa di tempo per trovare un partner che garantisca a CR7 un contratto da testimonial di quel genere.
le altre notizie mi sembrano più baggianate...
Tutto giusto, soprattutto la parte sulla favoletta della clausola, Perez sarebbe da internare se veramente perde Ronaldo così, e per due spicci.
Se l'accordo è solo verbale e il Real si mette di traverso, i gobbi lo vedono col binocolo.