Ronaldo-Juve: il giorno giusto è Martedi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Bargiggia, non ci sarebbe alcun tipo di problema nell'affare che porterà Ronaldo alla Juve. Martedi potrebbe essere il giorno giusto, ma il Real Madrid vuole che sia CR7 a comunicare l'addio ai tifosi.

Marca in edicola: Ronaldo ha rifiutato un'offerta dalla Cina di 200 milioni per 2 stagioni pur di venire alla Juve. Il Real vuole sostituirlo con Neymar, il piano B è Hazard.

Mediaset conferma la notizia di oggi: la giornata chiave per Ronaldo alla Juve dovrebbe essere Martedi, giorno in cui Florentino Perez dovrebbe annunciare l'addio di CR7. La Juventus verserà a Mendes una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro come commissione.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Bargiggia, non ci sarebbe alcun tipo di problema nell'affare che porterà Ronaldo alla Juve. Martedi potrebbe essere il giorno giusto, ma il Real Madrid vuole che sia CR7 a comunicare l'addio ai tifosi.

Questa è una mia sensazione: più passa il tempo e più non è positivo per la Juve.

DrHouse

Member
Reaction score
35
A Borsa aperta CR7 è in aereo.

A Borsa chiusa è a terra

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
Questa è una mia sensazione: più passa il tempo e più non è positivo per la Juve.

Sì, l'ho scritto ieri. Più passa il tempo e più diventa dura.

Anche se credo proprio che alla fine, purtroppo, lo prenderanno.

juventino

New member
Reaction score
68
Va detto che il Real non è un club come altri, Florentino prima di fare una cosa del genere deve spiegare dinanzi a tutti i soci come stanno le cose.
A questo punto si può solo aspettare, nel weekend non trapela mai niente.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ma qualcuno sa se il sito di intimo di Ronaldo è ufficialmente legato a lui in qualche modo? Perché c'è una foto dello Stadium scorrendo la pagina.

Reaction score
3,793
Il punto cruciale è il tipo di accordo tra CR7 e Perez, come dicevano i latini "verba volant"...

Roccoro

Bannato
Reaction score
4

Affare fatto, basta che andiate sul sito dell'Intimo di cr7 è sta già lo Juventus stadium sotto la scritta gialla "Diventa un rivenditore"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto