Romulo:"Tonali? Meglio se fosse andato all'Inter".

Reaction score
1,493
Entrambi gli anni eliminati ai gironi ed eliminati/sconfitti in finale anche in EL una volta scesi dalla CL. ::D:

Pero loro ci vanno in finale di EL, capisco essere tifosi, ma non ha detto scemenze, mi è sembrato abbastanza moderato.

L'inter fa la CL e lotta per lo scudetto, ha una società mediamente solida, ma sempre meglio della nostra che oggi c'è e domani chissà.

C'è da dire che l'inter ha tipo 6-7 centrocampisti al momento quindi la competizione sarebbe diversa, ma non credo che rimarranno tutti a fine mercato.

Reaction score
4,603
Romulo, ex compagno di Tonali al Brescia, a TMW:"È ancora un ragazzino ma è forte, maturo. E crescerà ancora. Al Milan farà bene, bisognerà capire però come farà la squadra che negli ultimi anni ha fatto un po’ fatica. Se la società sarà organizzata allora Tonali renderà al massimo. Però non sono sicuro che il Milan riesca a fare grandissime cose nell’immediato, anche se spero per Sandro di si. Sarebbe stato meglio se fosse andato all'Inter? Sicuramente si. Conte al suo primo anno è arrivato ad un punto dallo Scudetto e in finale di Europa League. Il Milan negli ultimi anni ha avuto un po’ di problemi, ma mi auguro possa fare bene”.

Beh nessun problema ad ammettere che l'Inter ha ambizioni ben più alte rispetto alle nostre ed è pure più forte.

Però proprio per questa ragione credo che il Milan sia la scelta migliore per la crescita di Tonali, da noi se si impone può essere subito titolare e non ha la pressione di dover giocare in una squadra che ambisce allo scudetto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,269
Entrambi gli anni eliminati ai gironi ed eliminati/sconfitti in finale anche in EL una volta scesi dalla CL. ::D:
Da quanti anni il Milan non fa una finale europea? Siamo obiettivi per cortesia... Se l’Inter piange, il Milan dovrebbe andarsi a nascondere per i risultati orripilanti degli ultimi anni.

Alto