Romano:"Milan - Tomori: a fine stagione summit col Chelsea".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
Romano:"Milan - Tomori: a fine stagione summit col Chelsea".

Fabrizio Romano sul futuro di Tomori:"Alla fine della stagione, il Milan siederà al tavolo con il Chelsea e deciderà riguardo il futuro di Tomori. I rossoneri sono davvero molto colpiti dal difensore".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,317
summit ? Facile! credo che il celsi vorrà tutto il riscatto e anche subito......altrimenti si riprende il giocatore......
non credo ci sarà margine.

Reaction score
10,789
summit ? Facile! credo che il celsi vorrà tutto il riscatto e anche subito......altrimenti si riprende il giocatore......

Anche perché nel frattempo qualche altro club avrà già contattato il Chelsea offrendo più dei 28 mln che chiedono a noi,quindi,o paghiamo tutta la somma o addio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Fabrizio Romano sul futuro di Tomori:"Alla fine della stagione, il Milan siederà al tavolo con il Chelsea e deciderà riguardo il futuro di Tomori. I rossoneri sono davvero molto colpiti dal difensore".

Senza CL non lo riscatteremo mai, ma lo sappiamo. Con la CL invece per me rimarrà sicuramente.

Reaction score
9,541

Alla fine i centrali sono un po come i portieri hanno una lunga carriera.

Quindi potrebb giocare con noi altri 10 anni ancora, sarebbero soldi ben spesi.

Con Kalulu che mi piace moltissimo come centrale potrebbero formare unagran coppia in futuro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,461
Alla fine i centrali sono un po come i portieri hanno una lunga carriera.

Quindi potrebb giocare con noi altri 10 anni ancora, sarebbero soldi ben spesi.

Con Kalulu che mi piace moltissimo come centrale potrebbero formare unagran coppia in futuro.
Secondo me non sono completamentari. Potrebbero giocare insieme in una difesa a tre magari, con un difensore centrale più forte in impostazione.

Reaction score
9,541
Secondo me non sono completamentari. Potrebbero giocare insieme in una difesa a tre magari, con un difensore centrale più forte in impostazione.

Che non sono complementari lo penso anche io, ma visto che c'è la" moda" di abbassare un centrocampista per l'impostazione diventa superfluo.

Reaction score
13,647
Senza CL non lo riscatteremo mai, ma lo sappiamo. Con la CL invece per me rimarrà sicuramente.

È soprattutto per ste cose qua che è vitale la champions...serve per riscattare giocatori, prenderne di nuovi, essere più appetibili all'estero e una serie di fattori infinita...