Romangoli:"Banti mi ha detto che su Conti non c'era bisogno del Var"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,157
Guardando le statistiche, ho visto che Romagnoli ha totalizzato in carriera 192 partite e ha raccolto 45 cartellini gialli; Chiellini, un difensore elogiato per la sua carica agonistica, ha raccolto 99 cartellini gialli in 591 apparizioni. Ora, è vero che le statistiche non sono tutto, ma è un dato che fa riflettere.

Chiellini credo abbia anche un bel record di espulsioni in Europa, mica gioca sempre in casa....

Reaction score
1,774
Chiellini credo abbia anche un bel record di espulsioni in Europa, mica gioca sempre in casa....

Chiellini ha: 377 partite, 62 ammonizioni e 2 espulsioni (1 per somma di gialli e 1 diretta) in campionato; 68 partite, 14 ammonizioni e 2 espulsioni (1 per somma di gialli e 1 diretta) in Europa. Direi che in Champions la media di sanzioni ricevute è superiore :ok:

Reaction score
1,857
Ma vi immaginate che smacco sarebbe stato per la Rube un Milan che in 10 uomini la riprende? Non poteva mai succedere.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
102
In realtà il prodotto serie A così non lo vendi. Se non esistono squadre rivali di livello che competono lo show perde di spettatori. Il motivo per cui la premier tira di più è quello alla fine. Ci sono più squadre che competono e si danno battaglia. Che appeal ha un campionato dove non c'è battaglia?

All'estero no ma in italia l'obiettivo per il mercato é 'spostare' pecentuali di tifosi non un semplice aumento.
Non devono interessare più i 90 minuti dove succede quanto visto anche ieri ma il sentirsi uniti e vincere per festeggiare tutti contenti saltellando il motivetto del momento.
E' un fenomeno sociale abbastanza comprensibile ma deprecabile sul come sprecare i propri giorni sulla terra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,287
Ma che dici? Banti é un uomo con un cuore ed ha avuto la sensibilità di capire che rigori contro la Juve in quei minuti lì non si rischiano e basta. Se vuoi vedere un arbitraggio equo e imparziale guardati la Champions dove gli arbitri hanno un bidone della spazzatura al posto del cuore :troll:

:rotolo::rotolo::rotolo:

Alto