Romagnoli: vertice con la Lazio. Le alternative...

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Come riportato dal CorSport, è previsto un nuovo vertice tra Romagnoli e Lazio. Romagnoli vorrebbe tornare alla Lazio ed è pronto a ridursi l'ingaggio. L'intesa però non è ancora stata trovata. Se la pista biancoceleste non andasse in porto, Romagnoli potrebbe rivalutare l'offerta a ribasso del Milan o la Juve. Lotito però vorrebbe prenderlo. Sarri ha dato l'ok. L'incontro servirà per provare ad eliminare le incertezze e andare a dama.
Quindi sarà Romagnoli a scegliere se vorrà Milan e Juve, certamente
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Una volta si partiva dall'uomo per arrivare al calciatore , poi calciatore è uomo dovevano camminare di pari passo, oggi essere uomo conta quanto il 2 di coppe.niente.

Bisogna tornare che gli uomini abbiano certi principi.

Il problema che oggi non devo stare solo attento al ragazzo ma anche ai famigliari e al procuratore. Puzzle difficile da mettere assieme. In linea di massima però il lato umano deve essere visto come prioritario allo stesso livello di quello tecnico.

Uno sport di gruppo non è uno sport singolo, devi saper dire no a uno per farne stare bene 20.

Siamo comunque sulla buona strada.

Assolutamente. Ogni volta che parliamo di un calciatore guardiamo al lato tecnico. Io mi aspetto che dei bravi dirigenti considerino un giocatore a 360 gradi perché come avete detto bene tu e Diavolo una squadra non è una mera somma di individualità ma è più della somma delle singole parti e un giocatore per essere funzionale ad un gruppo coeso deve essere prima di tutto un uomo con valori che siano omogenei al collettivo di cui fa parte.
I Dollarumma,i Kessie lasciamoli a chi ha bisogno di figurine. Per noi ci vogliono i Kjaer, i Tomori, che sono felici ed entusiasti della squadra e aggiungono quel quid che un volgare Dollarumma che pensa solo alla pecunia non potrà mai dare.
 
Alto