Romagnoli top, Rebic flop in Juve - Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,033
Come riportato dalla GDS, i top e flop rossoneri in Juve - Milan sono stati Romagnoli e Rebic. ll capitano è stato preciso e puntuale in difesa e ha sfiorato il gol quando si è proposto in attacco.

Rebic flop: era il più atteso ma ha rovinato tutto con un brutto fallo che gli è costato il rosso dopo quindici minuti.
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,854
Secondo me kjaer ancora meglio di romagnoli, due interventi su de ligt e recupero di Ronaldo decisivi

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io vi ho avvertito... Il vero Rebic è quello dei primi mesi.

Chiavica assoluta. Lasciamolo tornare in germania, non spendiamoci nemmeno mezzo euro.

Ennesimo che stava beneficiando di una parte di campionato in ottimo stato per strappare una conferma e fregarci... per fortuna siamo in tempo per mandarlo a defecare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io vi ho avvertito... Il vero Rebic è quello dei primi mesi.

Chiavica assoluta. Lasciamolo tornare in germania, non spendiamoci nemmeno mezzo euro.

Ennesimo che stava beneficiando di una parte di campionato in ottimo stato per strappare una conferma e fregarci... per fortuna siamo in tempo per mandarlo a defecare.

Adesso ho capito perché ti piace Leao: se non altro è onesto nel suo far cahare, visto che fa pena da sempre con una costanza che definire teutonica è eufemistico.

Reaction score
3,919
Come riportato dalla GDS, i top e flop rossoneri in Juve - Milan sono stati Romagnoli e Rebic. ll capitano è stato preciso e puntuale in difesa e ha sfiorato il gol quando si è proposto in attacco.

Rebic flop: era il più atteso ma ha rovinato tutto con un brutto fallo che gli è costato il rosso dopo quindici minuti.

impossibile Romagnoli è un mediocre...da dare via il prima possibile anche per poco...:facepalm:

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Non mi era mancato per niente il
Milan. Conti / Calabria emblema della mediocrità... ho più voglia io che lavoro in banca di fare il calciatore che Leao

Jino

Senior Member
Reaction score
9,544

A parte Romagnoli e Kjaer il resto è stato a mio avviso imbarazzante.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Rebic se non fossimo in difficoltà numerica lì davanti sarebbe da rispedire a calci in Germania. Concordo su Romagnoli e Kjaer gli unici positivi insieme al "neutrale" Donnarumma.

Reaction score
581
Esatto.
Tra l'altro schierarlo prima punta è assurdo. Non sa controllare un pallone, non ha stazza, ha solo corsa, se lo togli dalla fascia è finita.

Oh e romagnoli? Proprio una ***** eh....e ma romagnoli è scarso, non è vero che lo cercano le grandi....
Sopravvaluto etc....

Mah

Reaction score
581
Non mi era mancato per niente il
Milan. Conti / Calabria emblema della mediocrità... ho più voglia io che lavoro in banca di fare il calciatore che Leao

Oh sto ritornello è assurdo....in cosa avrebbe mostrato di non avere voglia?
Ha messo anche la.gamba in mezzo quando serviva. Andava messo titolare come prima punta ieri. In generale io lo terrei sempre in campo

Alto