Romagnoli: pronta maxi offerta della Juve.

krull

New member
Reaction score
28
Se proprio devono cedere non ha senso cedere Romagnoli se non a cifre irragionevoli. La Roma ha percentuale di rivendita (mi pare 25/30%). La plusvalenza sarebbe minima.

Reaction score
1,006
25 Milioni per Romagnoli, sarebbe una maxi offerta?
rhn8k4.jpg

Reaction score
2,090
Sinceramente non credo che la valutazione di Romagnoli sia molto superiore.

Il suo potenziale si è di molto compromesso perché ha messo in mostra in questi anni limiti intrinsechi che non a caso l'hanno tenuto in secondo piano anche nelle gerarchie azzurre.

E poiché dovremo cedere qualcuno per dare un senso al fatturato ed al bilancio dell'anno prossimo senza Champions, per ottenere una plusvalenza più alta dobbiamo rinunciare a giocatori che sono qui da più anni, quindi oltre a Donnarumma e Suso il candidato migliore con mercato è proprio Romagnoli.

Può dare fastidio che ci sia di mezzo la Juventus, ma per 30 milioni più qualche bonus intelligente (magari mi farei dare anche Romagna che è del Cagliari ma in realtà in orbita bianconera) io non ci penserei due volte.

Con le cifre di questi anni 25 sono pochi, altro che. Non scherziamo.
Voglio vedere quanto valutano il loro Rugani, che avrà visto il campo sì e no 4 volte nella sua insignificante vita

Edric

New member
Reaction score
14
Mi sembra che si faccia più caso alle notizie di Tuttosport che di Milan channel comunque.

Reaction score
1,174
La Juventus ha venduto Lemina a 21 milioni, solo per dire..

I media devono smettere di sottovalutare OGNI NOSTRO GIOCATORE

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Tuttosport in edicola, la Juve guarda con interesse diversi profili ma uno dei più apprezzati è sicuramente Alessio Romagnoli. Se i rossoneri decideranno di sacrificarlo per la mancata qualificazione alla Champions, i bianconeri sono pronti alla maxi offerta. Si parla di cifre che partono da un minimo di 25 milioni di euro, a salire.
Prego? :nono:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Sia chiaro che anch'io guarderei altrove, ma avremo sicuramente drammatiche esigenze di bilancio per compensare la voragine senza Champions, ed a quelle dobbiamo rivolgerci per trovare la pezza giusta.

Per esempio Donnarumma ceduto a 60 milioni ci porta una plusvalenza secca proprio di 60 milioni, a bilancio è un +60 secco.
Viceversa cedere lo svalutato Andrè Silva (dico per dire eh, poi magari diventa capocannoniere ai mondiali e parliamo di altro) a 35 milioni, ovvero una cifra leggermente più bassa di quella d'acquisto, ci porterebbe ad una plusvalenza di un paio di milioni perché abbiamo "ammortato" solo il primo anno.

Romagnoli in questo è come Suso e Gigio un'altra occasione di affare, perché da più tempo un giocatore è da noi e maggiore è il margine che abbiamo per tappezzare il bilancio.
Suso e Donnarumma sono ghiotte occasioni di bilancio, e lo spagnolo, probabilmente, non congeniale ai principii di gioco di un allenatore come Antonio Conte. È lì che dobbiamo puntare per operazioni di mercato utili alle nostre necessità. :)

Alto