Romagnoli:"Pioli ci ha ricompattati. Il Natale più bello".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,742
Romagnoli a Sky:"E' il più bel Natale al Milan. Dallo scorso Natale è cambiato tanto. Siamo contenti. Gli acquisti di gennaio ci hanno dato una grande mano. Poi abbiamo preso consapevolezza. Siamo al livello delle grandi? Ogni partita va giocata. Noi dobbiamo migliorarci e continuare così. Il rapporto speciale con Pioli? E' stato bravissimo a fare leva sul gruppo, quando eravamo un pò separati. E poi sono arrivati i risultati. I tifosi sono la nostra forza. Speriamo di vederli il prima possibile allo stadio. Vorrei fare altre 200 partite col Milan. Rinnovo? Ho un contratto fino al 2022. E' ancora lunga, vedremo. ".

malos

Senior Member
Reaction score
4,098
Romagnoli a Sky:"E' il più bel Natale al Milan. Dallo scorso Natale è cambiato tanto. Siamo contenti. Gli acquisti di gennaio ci hanno dato una grande mano. Poi abbiamo preso consapevolezza. Siamo al livello delle grandi? Ogni partita va giocata. Noi dobbiamo migliorarci e continuare così. Il rapporto speciale con Pioli? E' stato bravissimo a fare leva sul gruppo, quando eravamo un pò separati. E poi sono arrivati i risultati. I tifosi sono la nostra forza. Speriamo di vederli il prima possibile allo stadio. Vorrei fare altre 200 partite col Milan. Rinnovo? Ho un contratto fino al 2022. E' ancora lunga, vedremo. ".

Quelli di Raiola sui contratti danno sempre la stessa risposta ma se al limite da Ibra e Donna posso sopportare con te no. Smamma.

markjordan

Member
Reaction score
53
vedremooo ?
non va bene come risposta
gia' che mi sembra il quarto in rosa....

Reaction score
2,436
Quelli di Raiola sui contratti danno sempre la stessa risposta ma se al limite da Ibra e Donna posso sopportare con te no. Smamma.

vedremooo ?
non va bene come risposta
gia' che mi sembra il quarto in rosa....

Veramente 15”m prima sulla richiesta di 7n lancio del,eprché si sarebbe dovuto guardare la sua intervista esclusiva su Sky, lui ha detto...
“Perché spero di fare altre 200 partite con questa maglia”.

Poi pressato da Di Marzio ha dato la risposta scontata che al di là dei desideri, la cosa dipende anche dalla societá e che c’é tempo per parlarne.

Ma la sensazione é che tutti vogliano rimanere, chiaramente ognuno vuole farlo guadagnando quanto piú possibile.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,332
Non vedo problemi per il rinnovo, vuole fare altre 200 partite .....

Alto