non rinnoverei mai Romagnoli, non è da Milan e soprattutto da Milan attuale. Nemmeno gratis. Ci sono fior fiore di difensori a disposizione sul mercato e a noi serve un altro decatleta come Tomori. il vice Romagnoli c'è già ed è Gabbia. Tra l'altro il DC è Ruolo molto coperto nel mercato e con cifre ragionevoli porti a casa ottimi nomi. La penuria è tra gli attaccanti ma non in questo ruolo.
e poi Deraiolizzare il Milan è cosa buona e giusta
Ad oggi é un affare che forse fa commodo a tutte le parti.
Romagnoli non ha il mercato che si aspettava. A livello internazionale non avra mercato, in Italia la Juventus probabilmente avra bisogno di profili con piu potenziale, ma rimangono un opzione reale, e chi altro rimane per lui? Fiorentina e Lazio? Un panchinaro da noi guadagna piu di un titolare da loro.
Noi invece possiamo risparmiare prolungando il suo contratto al ribasso. Teniamo un giocatore che personalmente non mi entusiasma, ma che comunque é italiano (Nation Formed), conosce la squadra e accetta il ruolo. Concordo che sia meglio investire su un profilo tipo Tomori ma con il nostro budget saremo gia straimpegnati con diversi altri acquisti: Un nuovo Kessié, riscatto di Brahim, magari un alternativa a Brahim, riscatto di Pellegri (?), riscatto di Florenzi (?) o acquisto di un altra ala destra, un nuovo attaccante titoalre (potenziale finecarriera di Ibra) e - credo - una riserva di Theo perche Ballo Touré mi sa tanto di fallimento annunciato.