Romagnoli:"Meno parole e più fatti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,751
Romagnoli, via social, commenta così vittoria, gol ed esultanza polemica:"Meno parole e più fatti".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,499
Romagnoli, via social, commenta così vittoria, gol ed esultanza polemica:"Meno parole e più fatti".

Ecco, son queste le cose che mi fanno innervosire, specie da chi ha rendimento discutibile. Suso m'è bastato ed avanzato per i social.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Speriamo che uno dei “fatti” che vedremo presto sarà la tua cessione.

Questo è un altro Piatek (pur senza essere scarso nel proprio ruolo quanto lo era la ***** polacca nel suo, ha molti limiti tecnici, fisici e mentali), faceva pena per mesi poi un goal su rigore e zittiva tutti, poi ancora pena per mesi, prestazione decente a Bologna e andava davanti alle telecamere “il pistolero sta tornando, posso fare tanti goals in poche partite”. Per poi tornare a non strusciarla mai (e ora in Germania ha fatto 6 goals da inizio 2020, però mi tocca leggere fratelli rossoneri a volte scrivere ancora che nel Milan attuale segnerebbe parecchio, quando il gioco che facciamo non sarebbe mai possibile in primo luogo con un palo della luce come lui).

Cuori dai foglioni a Gennaio, Paolo TI PREGO non farti ingannare se anche dovesse fare qualche buona partita. I mezzi fisici, tecnici e mentali quelli sono. Andiamo a prendere un centrale da Milan, Romagnoli non lo è.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Bella partita? Se nei giovanissimi fossi stato a un metro di distanza dall'attaccante viola e lo avessi lasciato tirare così, il mister mi avrebbe fucilato all'istante. Santo Donnarumma.

Alto