Romagnoli Lazio: pronto quinquennale da 3,5 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,939
Come riportato dalla GDS, Romagnoli si avvicina alla Lazio. Pronto un quinquennale da 3,5 mln

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
Sperem... io temo sempre che in caso di vittoria dello scudo saremmo colpiti dalla riconoscite acute.

E sarebbe il colmo, considerando che abbiamo sempre fatto schifo con lui titolare(ovviamente non solo a causa sua), mentre nelle uniche due stagioni dove lo abbiamo teoricamente panchinato, siamo arrivati 2º e 1º/2º/3º insomma.

Speriamo chiudano prima della fine del campionato, nel dubbio...

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
274
Non penso ci sia il problema della riconoscenza dato che non ha giocato per nulla e, quando l'ha fatto, si è confermato inadatto al nostro stile di gioco. E' un buon difensore che, nel nostro sistema, risulta scarso per via delle sue caratteristiche che non si sposano bene con noi.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Come riportato dalla GDS, Romagnoli si avvicina alla Lazio. Pronto un quinquennale da 3,5 mln
Acquisto che ho approvato e che a posteriori continuo a ritenere giusto. Era il miglior prospetto in circolazione.
PURTROPPO in 5/6 anni di permanenza al Milan non è migliorato di una virgola, in niente.. mentre il Milan è (fortunatamente) salito di livello. Capitano mediocre, di un Milan mediocre.
La scelta di cambiare procuratore e andare con raiola ne ha sancito il definitivo divorzio dai colori rossoneri.
Non ci mancherà dai.. voi glieli dareste 3,5 netti? Io forse storcerei il naso anche a 2mln...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto