Romagnoli: l'Atletico ci prova ma lui vuole il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
10,904
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l'Atletico Madrid è sulle tracce di Alessio Romagnoli. Il difensore, però, vuole restare in rossonero e aspetta la chiamata del club per discutere il nuovo contratto.

Goro

Senior Member
Reaction score
481
Avrebbe scelto Raiola per avere l'aumento quindi

Reaction score
3,493
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l'Atletico Madrid è sulle tracce di Alessio Romagnoli. Il difensore, però, vuole restare in rossonero e aspetta la chiamata del club per discutere il nuovo contratto.

ma, penso che cercheranno di tenerlo. Ho poche speranze invece per Ibra e Donnarumma

Reaction score
1,632

in un certo senso ha preso il milan sotto la sua ala nel momento più buio della nostra storia...per me il Capitano non si tocca…

poi io faccio fatica a criticarlo anche quando non gioca bene forse è una mia fosse ma è l'ultimo che vorrei andasse via

Reaction score
624

A suo tempo, sarebbe stato un affare proporre alla Lazio lo scambio Romagnoli-De Vrij: ora temo che alla cessione del centrale romano corrisponda l’acquisto di uno di quei nomi che circolano nelle ultime settimane. Certo, se dalla vendita di Romagnoli fosse possibile acquistare un difensore di spessore (cfr. Manolas), non ci penserei due volte a vendere il Capitano. Un tentativo per Umtiti potrebbe essere possibile (?): mi pare si sia sistemato a livello fisico e al Barcellona dovrebbe essere chiuso da Lenglet.

Alto
head>