Romagnoli:"Cuore metà rossonero. La Lazio..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,199
Romagnoli su Lazio Milan di ieri:""Il Milan è per me una squadra fantastica, ci sono legato e sono cresciuto nel Milan. Adesso sto nella mia squadra del cuore ma il Milan è l'altra metà, ieri era molto emozionante, è stata una bella partita e oggi siamo qui a divertirci. Noi punteremo l'Europa, a fare bene in Europa League e a fare il massimo in campionato per cercare di andare in Champions League".

alessio-romagnoli-lazio-2023-2324-1693317750-115278.jpg

bmb

Senior Member
Reaction score
9,037
Romagnoli su Lazio Milan di ieri:""Il Milan è per me una squadra fantastica, ci sono legato e sono cresciuto nel Milan. Adesso sto nella mia squadra del cuore ma il Milan è l'altra metà, ieri era molto emozionante, è stata una bella partita e oggi siamo qui a divertirci. Noi punteremo l'Europa, a fare bene in Europa League e a fare il massimo in campionato per cercare di andare in Champions League".
Incredibile come riesco a rimpiangere anche te.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503

alessio-romagnoli-lazio-2023-2324-1693317750-115278.jpg
non era meglio Ricottioli di Ciao? Andiamo sempre a peggiorare

Alto