Romagnoli:"Cerco di dare il massimo e mettere in difficoltà Pioli".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,192
sono contento per Romagnoli ma penso che ci saluterà al 99%. Oramai abbiamo capito come ragiona la società, fa una valutazione del giocatore e non si schioda da quelle cifre. Soprattutto non penso ritengano Romagnoli fondamentale all'interno del progetto tecnico del Milan.

Reaction score
5,637
Eccoci qua, il famoso “last year contract”.

Benissimo ieri, l’impostazione della partita ha nascosto alla grande i suoi limiti, la Lazio non è mai riuscita ad infilarlo in velocità o in ripartenza seriamente. Non mi stupisce, è sempre stato questo giocatore (magari non così concentrato), però non può colmare quei limiti fisici e mentali che ha dimostrato in questi anni in un paio di partite.

Non facciamoci fregare, altro che “mettere in difficoltà Pioli”, peggio ancora sarebbe rinnovarlo a oltre i 2.5m.

Reaction score
12,368
sono contento per Romagnoli ma penso che ci saluterà al 99%. Oramai abbiamo capito come ragiona la società, fa una valutazione del giocatore e non si schioda da quelle cifre. Soprattutto non penso ritengano Romagnoli fondamentale all'interno del progetto tecnico del Milan.
Non ne sono cosi convinto.

Chi gli da 4-5 milioni ?

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ieri ottima partita.

Come sempre detto, come terzo centrale va stra benissimo.

Certo, va visto l' ingaggio, meglio svenarsi per Kessie che per lui.

Occhio che però non sono rari i casi dove un difensore inizia a rendere davvero anche a 27/28 anni.
E' anche un caso che stia rendendo al massimo proprio ora che è all'ultimo anno di contratto? Chissà..
Qualcuno che gli dia un ingaggio vicino a quello attuale lo deve trovare

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,073
Romagnoli a DAZN commenta la vittoria con la Lazio:"Io cerco di dare sempre il massimo. L'anno scorso ho fatto un pò di errori. C'è stato un periodo un pò così l'importante è rialzarsi. Devo cercare di fare il massimo e mettere il mister in difficoltà. Vincere? Siamo alla terza giornata. Pensiamo alle altre partite e a mercoledì".

Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...on-la-lazio-12-settembre.107415/#post-2426815

Leao QUI -) https://www.milanworld.net/threads/leao-commenta-gol-e-vittoria-contro-la-lazio.107419/unread
Prendi 5 milioni da 3 anni sei in debito con noi almeno fino al 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto