Splendidi Incisivi
New member
- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 32,418
- Reaction score
- 125
Ti quoto la seconda parte, non la prima. A parte la Juventus che resta la favorita credo che per il resto siamo tutte sullo stesso livello, dal Napoli alla Fiorentina passando per noi, l'Inter e le romane.Sulla carta ci sono superiori, ma per me potenzialmente anche l'anno scorso la Roma sarebbe potuta essere la seconda-terza forza del campionato. La lotta per andare in Champions quest'anno sarà agguerrita come mai negli ultimi anni.
- - - Aggiornato - - -
Occhio però, la mia non è ammirazione, forse quel "cavolo" è stato fuorviante. Non credo, infatti, che la Roma farà chissà che, perché per l'ennesima volta ripartono con un nuovo allenatore, per l'ennesima volta fanno la squadra da capo, se non altro mi sembra questa rosa un passo avanti rispetto alla Roma degli ultimi anni. Lungi da me ammirare questa squadra.Stessa cosa detta per Maicon (anche se con qualche garanzia fisica in più), giocando una volta a settimana può fare bene, ma già dall'anno dopo, avrei molti dubbi.
Di solito evito se c’è l’occasione cose del tipo se x l’avesse preso il Milan giù critiche, ma sinceramente, se il Milan si fosse presentato con due terzini 32enni (per quanto dal grande passato), un centrale croato del 1996, e Benatia, vendendo De Sciglio per 30 miglioni, cosa avreste detto?![]()
Non posso dire con un portiere 36enne, perché l'abbiamo già.![]()
- - - Aggiornato - - -
No, assolutamente no.Roma nettamente da Scudetto