Roma - Parma: 22 dicembre 12:30. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,152
Salamella è un mio vecchio tarlo, devo dire che non mi ha mai dato troppo fastidio quando era da noi.
Con questo non voglio dire che mi sia strappato i capelli quando l'hanno ceduto, o che anch'io non l'abbia maledetto in diverse partite, ma l'ho sempre visto come un giocatore che nella rosa ci sarebbe stato alla grande e che sarebbe servito in più di un'occasione. Non parlo di quest'anno, ma da sempre.

Due altre osservazioni:
- Il parma altra squadra gestita da americani. E dei buoni valori il parma ce li ha, non è da retrocessione. Ma ha la solita gestione americana sportivamente fantozziana.

- Basta un vecchietto pensionato e navigato come Ranieri, con poche idee in testa ma solide, di esperienza e definite, per fare meglio di nomi esotici con idee folli, confuse e rapporti con lo spogliatoio indecifirabili.
Non certo per vincere lo scudetto o per fare risultati strabilianti, ma per avere almeno una gestione DIGNITOSA senza caos da Joker.
E anche Ranieri costava due lire...

Reaction score
1,484
Ci manca che perdiamo contro questi che fuori casa non vincono da Aprile !!!!!! Se la medda in panchina non dovesse vincere e dovesse pure mantenere la panchina non so più cosa pensare
Ranieri se lo mette in saccoccia quell'incapace di Fonsega. Arriveremo a questa sfida con una marea di infortunati e senza la minima idea di come affrontare il match as usual. A dicembre non abbiamo uno straccio di gioco. Ci aspetta un'altra umiliazione, l'ennesima. Per quanto mi riguarda zero aspettative su tutto il fronte, guarderò un bel film.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,832
Salamella è un mio vecchio tarlo, devo dire che non mi ha mai dato troppo fastidio quando era da noi.
Con questo non voglio dire che mi sia strappato i capelli quando l'hanno ceduto, o che anch'io non l'abbia maledetto in diverse partite, ma l'ho sempre visto come un giocatore che nella rosa ci sarebbe stato alla grande e che sarebbe servito in più di un'occasione. Non parlo di quest'anno, ma da sempre.

Due altre osservazioni:
- Il parma altra squadra gestita da americani. E dei buoni valori il parma ce li ha, non è da retrocessione. Ma ha la solita gestione americana sportivamente fantozziana.

- Basta un vecchietto pensionato e navigato come Ranieri, con poche idee in testa ma solide, di esperienza e definite, per fare meglio di nomi esotici con idee folli, confuse e rapporti con lo spogliatoio indecifirabili.
Non certo per vincere lo scudetto o per fare risultati strabilianti, ma per avere almeno una gestione DIGNITOSA senza caos da Joker.
E anche Ranieri costava due lire...
Ranieri se non lo avesse chiamato la riomma non avrebbe più allenato. Si era ritirato

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,152
Ranieri se non lo avesse chiamato la riomma non avrebbe più allenato. Si era ritirato

Certo, ma era un esempio per dire che di allenatori da due lire con idee in testa più ordinate del fantoccio che abbiamo ora in panchina, se ne trovano a bizzeffe. Visto che per gli allenatori top non vogliono spendere...
Basterebbe poco, invece hanno preso un pazzo assoluto solo perché è nella lista preferiti di Elliott, per tutte le ragioni che sappiamo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,922
Saelemakers non avrebbe fatto comodo eh?? Meglio il Chuku
Qui lo si chiamava Salamella e lo si insultava... si scrive: "avrebbe fatto comodo." E sono uno dei pochi che lo difendeva.

Con il senno di poi...

Tralasciando questo, si capisce che si va sempre peggio quando si passa dall'insultare i Saelemaker al rimpiangerli...

Triste realtà... invece di vendere un giocatore per migliorare nel suo ruolo, si vende per fare una plusvalenza anche minima e prendere uno a caso.

Ultima modifica:
Reaction score
2,422
Lo vado dicendo da inizio stagione, hanno una rosa più completa. Con Ranieri ci finiranno sopra
Hanno una rosa di qualità scarna, noi come singoli anni luce più forti. Sul fatto che hanno meno ambiguità di noi quello si ma non solo loro. Davanti non ci finiscono perché incappati nell’annata stile Rometta anni ‘90.

Alto