Roma in semifinale di Champions League 2017/2018!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Veramente complimenti, ai giocatori, all'allenatore, a chi li ha scelti o confermati. La Roma, per una volta, ha tolto gli stracci della provinciale e indossato il vestito buono, quello da notte europea. Hanno un organico che se l'avesse una squadra con la mentalità vincente potrebbe ambire a grandi risultati, ma forse ora, emancipata dalle commedie grottesche del pupone (che ho stimato come calciatore, ma ieri sera De Rossi ha dimostrato cosa significa essere "gladiatore") e con un ds di caratura internazionale, forse pure la rometta potrebbe acquisire una maggiore consapevolezza. Da tifoso del calcio italiano (e ho detto calcio, quindi escludo la rubentus), un po' ci spero. Anche se odio il fatto di essere, calcisticamente, invidioso di loro. Chi l'avrebbe mai detto...

Fantastico che abbiano ottenuto il risultato Europeo più importante della loro storia dalla notte di Grobelaar proprio all'Olimpico nell'anno dopo il ritiro del Pupone..

Quando si diceva che ormai era un peso...e i romani (coi giornalai a soffiare sotto) che hanno messo in croce Spalletti

PM3

New member
Reaction score
9
Una delle poche volte per cui ho gioito per un'Italiana in Champions :)
Grande Roma.
Nonostante il mio disprezzo, Di Francesco per me merita la prossima panchina d'oro. Purtroppo si è dimostrato il miglior allenatore, capace di grandi imprese. In campionato, nonostante qualche passo falso, ha un ottima media punti, in linea con le qualità della squadra che allena. Altro che Sarri, che fallisce ogni volta i grandi appuntamenti. Allegri con la Rosa che ha propone un gioco ridicolo, quindi nonostante i risultati lo metto sotto. Inzaghi gli tiene testa, ma non ha dovuto affrontare le squadre che ha affrontato la Roma.

juventino

New member
Reaction score
68
Conta poco chi pescano in semifinale, ormai sono in gioco ed è lecito per loro crederci a prescindere.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,047
Devono crederci, hanno affrontato chelsea, atletico e barcellona, non credo cambi molto a loro pescare il bayern, il real o il liverpool, perchè tanto sempre da sfavoriti partono.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,077
Affrontando le partite come ieri sera possono giocarsela con chiunque, poi ovvio che evitare il Real sarebbe meglio, ma in doppio confronto con il fattore olimpico la Roma può insidiare tutti

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Quanto mancano serate come quelle della Roma :cry:

Reaction score
1,844
Impresa pazzesca ed incredibile della Roma che ribalta l'1-4 dell'andata imponendosi per 3-0 contro il Barcellona. Impresa che vale l'accesso alle semifinali di Champions League.

Anche il Liverpool in semifinale, aspettando Real e Bayern.

Mi fa piacere che la Roma abbia dato una bella mazzata a 'sti spagnoli che vincono sempre e se la sentono sempre calda. Godo per il Farsa

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Felice per la Roma e per il mio pallino Dzeko da quando era al Wolfsburg. Forse ora la maggioranza dei tifosi milanisti capirà che questo non è solo un buon giocatore la maggioranza neanche lo voleva. Ha un solo difetto visto che è anche milanista, l'età.

Pensa che l'estate scorsa c'era chi scriveva che Kalinic era superiore all'ex Wolfsburg...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Intanto la Roma con questa qualificazione incassa fin qui oltre 80 mln. Eh ma la champions...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Fantastico che abbiano ottenuto il risultato Europeo più importante della loro storia dalla notte di Grobelaar proprio all'Olimpico nell'anno dopo il ritiro del Pupone..

Quando si diceva che ormai era un peso...e i romani (coi giornalai a soffiare sotto) che hanno messo in croce Spalletti

DiFrancesco avrebbe fatto giocare Totti. E cmq Spalletti non è arrivato in semifinale...

Poi che belle figure che han fatto Iniesta e Messi, Totti era molto più decisivo nelle ultime partite che ha giocato - nonostante quella noia di allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto