Roland Garros - 17 maggio 7 giugno 2026. Sinner quando gioca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,543
Vabbè non è giornata, questo prende tutte le righe senza volerlo tra l'altro.
`
`

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,543
Crollo fisico clamoroso più Cerundolo in versione Federer negli ultimi 3 set, vabbè amen.

Kaw

Member
Reaction score
1,159
Beh, immagino che sul crollo fisico di oggi abbia inciso per larga parte il tour de force da Indian Wells a Roma, piuttosto che il caldo odierno, cui dovrebbe essere soggetto anche Cerundolo, tra l'altro.
C'era da aspettarselo, perché già il double sunshine non è stata roba da poco, poi è andato a Montecarlo e poi altra maratona tra Madrid e Roma, infatti ci ho sempre creduto poco che potesse andare a vincere addirittura il Roland Garros.
Considerato il prestigio del torneo odierno, forse sarebbe stato meglio saltare Madrid, ma pazienza: è andata così.
È giovane, ha tanto tempo per poter vincere il RG.
Problemi di questo tipo non sono rari per Sinner, a Cincinnati non ha nemmeno finito il primo set, poi Shangai, poi abbiamo avuto anche in Australia, anche a Roma, sono negli ultimi 9 mesi.

Due game dal 5-2 del terzo, bastavano altri 5 minuti :cry:

Reaction score
1,670
Problemi di questo tipo non sono rari per Sinner, a Cincinnati non ha nemmeno finito il primo set, poi Shangai, poi abbiamo avuto anche in Australia, anche a Roma, sono negli ultimi 9 mesi.

Assolutamente, ne ha già avuti di cali del genere, ma 'sta volta credo pesi tanto la maratona dei mesi scorsi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,487

Il caldo c'entra, ma già a Roma se si fosse giocato su 5 set non credo avrebbe vinto
Scarico fisicamente ma anche mentalmente. Imperativo riposare in vista della stagione su erba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto