Rodriguez: Milan orientato a tenere il difensore.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Calciomercato.com: finito il summit di due ore. Secondo quel che filtra, il Milan sarebbe orientato a proseguire il rapporto con il giocatore e rifiutare le offerte pervenute.

L'agente di Rodriguez su Instagram: "Oggi ho avuto il piacere, assieme al mio assistito Ricardo Rodriguez, di incontrare due grandi dirigenti come Maldini e Leonardo. Confronto molto bello e interessante."

--------

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, in questo momento è in corso un summit a quattro con Leonardo, Maldini, Ricardo Rodriguez e il suo agente.

Futuro ancora da scrivere: nelle ultime settimane si è manifestato un interesse concreto del PSG.

SportMediaset conferma il summit: ore calde per Rodriguez. Se andrà in porto il passaggio al PSG sarà un colpo da 30 milioni.

Per me va via, se non ora sarà a gennaio e spero con uno bello scambio.....

Reaction score
3,793
Calciomercato.com: finito il summit di due ore. Secondo quel che filtra, il Milan sarebbe orientato a proseguire il rapporto con il giocatore e rifiutare le offerte pervenute.

L'agente di Rodriguez su Instagram: "Oggi ho avuto il piacere, assieme al mio assistito Ricardo Rodriguez, di incontrare due grandi dirigenti come Maldini e Leonardo. Confronto molto bello e interessante."

--------

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, in questo momento è in corso un summit a quattro con Leonardo, Maldini, Ricardo Rodriguez e il suo agente.

Futuro ancora da scrivere: nelle ultime settimane si è manifestato un interesse concreto del PSG.

SportMediaset conferma il summit: ore calde per Rodriguez. Se andrà in porto il passaggio al PSG sarà un colpo da 30 milioni.

Se rimane è solo perché non se lo piglia nessuno.
Non voglio credere che lo si reputi così forte da non poterlo cedere.

Reaction score
2,436
Capisco che purtroppo per Strinic la situazione è grave, ma rifiutare 30 milioni per quell'aborto di Dario Bandiera (cit. Admin) sarebbe criminale, non voglio credere che abbiano offerto tanto. Piuttosto avrei promosso un ragazzo della primavera a fare da riserva a Laxalt.

Assou-Ekoto o Milic dal mercato degli svincolati per coprire fino a Gennaio, intanto si vede come evolve la vicenda Strinic

Reaction score
836
Scambio con Rabiot, accetterei persina la coppia laxalt-borini come terzini

Alto