Rodriguez: il Milan non vorrebbe cederlo, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,654
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, Mirabelli è andato a vedere l'amichevole tra Svizzera e Giappone per seguire da Ricardo Rodriguez. Ciò significa che il Milan non ha intenzione di cedere il terzino. Vedremo se il giocatore resisterà alle sirene estere.

Mirabelli conferma:"Abbiamo tante richieste per i nostri giocatori ma non cederemo i migliori".

Reaction score
1,769
E certo, ha bisogno di andarlo a seguire in nazionale, come se non lo avesse visto tutto l'anno da noi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,654
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, Mirabelli è andato a vedere l'amichevole tra Svizzera e Giappone per seguire da Ricardo Rodriguez. Ciò significa che il Milan non ha intenzione di cedere il terzino. Vedremo se il giocatore resisterà alle sirene estere.

Mirabelli conferma:"Abbiamo tante richieste per i nostri giocatori ma non cederemo i migliori".

.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,835

Strinic e più o meno al livello del RR visto in questa stagione. Mediocre e nulla più. Se potessi vendere RR per prendere un giovane con caratteristiche COMPLETAMENTE differenti e molto offensivo lo farei subito.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Strinic e più o meno al livello del RR visto in questa stagione. Mediocre e nulla più. Se potessi vendere RR per prendere un giovane con caratteristiche COMPLETAMENTE differenti e molto offensivo lo farei subito.

Io credo RR abbia giocato sotto le sue potenzialità quest'anno. Vedremo il prossimo, una seconda chance non si nega a nessuno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,835
Io credo RR abbia giocato sotto le sue potenzialità quest'anno. Vedremo il prossimo, una seconda chance non si nega a nessuno.

Sicuro che può fare meglio.
Ma il mio è più un discorso di caratteristiche che di prestazioni.
Strinic + RR = zero spinta sulla sinistra.
Nessuna Big ha due terzini così poco offensivi in rosa sulla stessa fascia.

Il gioco si sviluppa su entrambe le fasce. Non dico ogni volta dal primo minuto. Ma deve essere una possibilità tattica.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Osserviamo i nostri stessi giocatori!

giphy.gif

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Sicuro che può fare meglio.
Ma il mio è più un discorso di caratteristiche che di prestazioni.
Strinic + RR = zero spinta sulla sinistra.
Nessuna Big ha due terzini così poco offensivi in rosa sulla stessa fascia.

Il gioco si sviluppa su entrambe le fasce. Non dico ogni volta dal primo minuto. Ma deve essere una possibilità tattica.

Che Strinic non spinga è una novità che apprendo ora, evidentemente tutte le partite in cui l'ho seguito al Napoli e alla Samp avevo sbagliato canale...
è uno che va spesso sul fondo, o addirittura in area per concludere, aiutato da fisico e velocità
è il terzo miglior terzino sinistro in A dopo A. Sandro e Ghoulam.

Comunque per rinfrescare la memoria:

Alto