Rodrigo Caio: il San Paolo lo valuta 10 mln. Leo in pressing.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,179
Come riportato da Tuttosport, è Rodrigo Caio il nome per ia difesa del Milan in vista di gennaio. Ci sono stati degli incontri tra Leonardo e l'agente del giocatore e ce ne saranno altri prossimamente. Il San Paolo lo valuta 10 mln di euro. Rodrigo Caio ha passaporto italiano quindi potrebbe essere tesserato già a gennaio.

Reaction score
874
Caio a quel prezzo si deve chiudere immediatamente, copre un buco e comunque potrebbe tornare utile il prossimo campionato anche come riserva.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Come riportato da Tuttosport, è Rodrigo Caio il nome per ia difesa del Milan in vista di gennaio. Ci sono stati degli incontri tra Leonardo e l'agente del giocatore e ce ne saranno altri prossimamente. Il San Paolo lo valuta 10 mln di euro. Rodrigo Caio ha passaporto italiano quindi potrebbe essere tesserato già a gennaio.

Ma nessuno sottolinea il fatto che non giochi mai nel Sao Paulo? Cioè parliamo di una riserva delle riserve del campionato brasiliano, dove il miglior difensore della stagione è stato Gustavo Gomez del Palmeiras...

Per me è una bufala, sarà il suo procuratore che sta cercando di piazzarlo in Europa.

Reaction score
13,848
Ma nessuno sottolinea il fatto che non giochi mai nel Sao Paulo? Cioè parliamo di una riserva delle riserve del campionato brasiliano, dove il miglior difensore della stagione è stato Gustavo Gomez del Palmeiras...

Per me è una bufala, sarà il suo procuratore che sta cercando di piazzarlo in Europa.

Non mi esprimo su calciatori che non conosco, ma anche Thiago Silva era nessuno.

Vediamo, il beneficio del dubbio lo do sempre a tutti, fino a prova contraria.
Lo davo perfino a Fassone e Mirabelli :asd:

Come ora lo do anche a Gattuso.

Reaction score
1,250

A queste cifre vale la pena provarci.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Non mi esprimo su calciatori che non conosco, ma anche Thiago Silva era nessuno.

Vediamo, il beneficio del dubbio lo do sempre a tutti, fino a prova contraria.
Lo davo perfino a Fassone e Mirabelli :asd:

Come ora lo do anche a Gattuso.

Non lo conosco nemmeno io, ma il punto è che non gioca mai nel Sao Paulo. Bisognerebbe capire il perchè, se è una questione tecnica o meno. Ma se tanto mi da tanto un fenomeno non deve essere. Ha 25 anni, non è nemmeno un ragazzino.

Reaction score
13,848
Non lo conosco nemmeno io, ma il punto è che non gioca mai nel Sao Paulo. Bisognerebbe capire il perchè, se è una questione tecnica o meno. Ma se tanto mi da tanto un fenomeno non deve essere. Ha 25 anni, non è nemmeno un ragazzino.

Ho sentito dire da opinionisti che ha avuto dei problemi con la società, sai che in Brasile ci sono mangerie dietro i cartellini che manco Raiola... ma di più non so.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Non gioca perché si sta ancora riprendendo da un grave infortunio. Ed è anche il motivo per la bassa valutazione.

Comunque prendere e portare a casa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Non gioca perché si sta ancora riprendendo da un grave infortunio. Ed è anche il motivo per la bassa valutazione.

Comunque prendere e portare a casa.

Da Aprile a oggi ha giocato 150 minuti. Ultime 5 partite sempre in panchina, 0 minuti giocati.

Che infortunio avrebbe avuto? Anche questo mi pare un fattore importante da considerare... siamo in piena emergenza infortuni e andiamo a prendere un giocatore che sta recuperando da un grave infortunio?

Non lo conosco, ripeto, ma il fatto che sia pubblicizzato non significa che sia un buon acquisto.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Raga, conosco il calcio brasiliano e posso dire che Rodrigo Caio in questo momento non sarebbe utile nenmeno nella nostra panchina, poi mi sembra palese che in questo momento abbiamo bisogno di gente fidabile.

Alto