Robinson al Milan è saltato. Nulla da fare.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
Fermo restando che non mi strappo le vesti né per il mancato arrivo di Robinson né per il ritorno di Laxalt ( tanto era già nostro e serve per scaldare la panchina) ma perché ridursi sempre alle ultime 12/24 ore quando si ha un mese di tempo?

perchè rodriguez è stato ceduto ieri

Marcex7

Member
Reaction score
552
Fermo restando che non mi strappo le vesti né per il mancato arrivo di Robinson né per il ritorno di Laxalt ( tanto era già nostro e serve per scaldare la panchina) ma perché ridursi sempre alle ultime 12/24 ore quando si ha un mese di tempo?

Credo sia proprio una strategia.
Anche la Juve ha venduto oggi E.Can e aveva tutto il tempo per farlo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,317
devo dire che tra i due era quello che mi incuriosiva di più...non fosse altro perchè sarebbe arrivato dalla championship....

Mika

Senior Member
Reaction score
9,536
Per dovere di cronaca operazione a fine 2018. Il ragazzo ha giocato tutte le gare quest’anno in Championship (circa 30). Ergo mi pare strano abbia qualche problema.

Magari poteva avere un problema di resistenza e poteva rompersi, vedesi Strootman (ai tempi post inforuntio) o Caldara. La società ha pensato di non correre rischi. Non credi? :)

Reaction score
14,301

dopo i giorni del condor abbiamo le ore di paolo

Alto