Rivoluzione Zaia: tampone fai da te per Covid-19.

mark

Member
Reaction score
297
Miglior governatore d'Italia a mani basse. Altrochè.

Infatti in Veneto ha preso quasi il 77% dei voti. Di questo 77%, quasi il 45% era per la lista civica di Zaia e solamente il 17% per la lega. A dimostrazione che si è voltato per la serietà e per le capacità della persona e non per il partito.
Sicuramente sarebbe un bene se andasse lui a capo della lega invece che quel pagliaccio di Salvini, però da veneto devo dire che mi dispiacerebbe un po'.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,222
Infatti in Veneto ha preso quasi il 77% dei voti. Di questo 77%, quasi il 45% era per la lista civica di Zaia e solamente il 17% per la lega. A dimostrazione che si è voltato per la serietà e per le capacità della persona e non per il partito.
Sicuramente sarebbe un bene se andasse lui a capo della lega invece che quel pagliaccio di Salvini, però da veneto devo dire che mi dispiacerebbe un po'.

Zaia premier, Salvini agli interni e Meloni agli esteri, e allora sì che il mio voto sarebbe il più convinto della storia.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,499
Sistemato, così andrebbe bene.

Salvini agli interni non andrebbe male, che in un anno per lo meno aveva intuito della fregatura del patto EU per il problema immigrazione e fece chiudere i porti perché capi che se trattavamo poi con la UE come fatto da questo governo ci avrebbero prima detto "vi aiutiamo" e poi ce li avrebbero rifilati tutti a noi come sta accadendo.

Come PdC no, questo è vero, ma come Ministro degli Interni non fece male.

Alto