Rivoluzione Milan: dalla dirigenza a Gattuso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,169
Se Lino Chiattuso non viene cacciato a fine stagione, è malafede palese. PALESE.

Lino Chiattuso...

13 stagioni al Milan, 468 presenze, 11 gol. 2 scudetti, 1 Coppa Italia, 2 Supercoppe Italiane, 2 Coppe Campioni, 2 Supercoppa Europea, 1 Coppa del Mondo per Club, 1 Mondiale. Tutti da titolare, idolo della curva, stacanovista e scudiero dei piedi buoni Seedorf e Pirlo. Lino Chiattuso... cosa mi tocca leggere su un forum di milanisti.

Si può criticare il suo non essere all'altezza come allenatore per una squadra come il Milan ma arrivare a chiamarlo Lino Chiattuso. Rispetto per chi ha indossato la maglia del nostro Milan, non esiste più? Immagino come si sarebbe chiamato Maldini Paolo nel periodo del decimo posto con Kluivert come attaccante.

Rispetto la tua veduta di pensiero sull'allenatore, ci sta, anche io penso che non sia lui l'allenatore della rinascita, ma almeno un poco di rispetto per le nostre glorie che hanno fatto la storia della squadra per cui tifiamo, nemmeno gli Interisti arrivano a tanto. Il prossimo chi sarà, Maldini?
`
`

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,637
Posso chiederti se lo dici per questioni economiche (ha un contratto), per mancanza di alternative (non vuole venire nessuno) o perché credono nel progetto Gattuso?

Io lo vedo bruciato, perché sarebbe di nuovo sulla graticola alla prima sconfitta. Ma sono curioso di conoscere la vostra versione sulla società, perché a me non traspare molto in realtà. Penso che Leonardo toglierà Rino, ho solo paura dei rapporti di amicizia. Non credo però siano così ipocriti da non fare il bene del Milan tutti e 4...

Se Gattuso riuscirà a portare il Milan in CL avrà ottenuto il principiale obiettivo stagionale della società. A quel punto, credo, che difficilmente si cambierà subito.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Se Gattuso riuscirà a portare il Milan in CL avrà ottenuto il principiale obiettivo stagionale della società. A quel punto, credo, che difficilmente si cambierà subito.

Quindi per "rispetto della parola data" diciamo. Gli hanno chiesto la coppa, lui la ottiene e quindi resta.
Effettivamente c'è anche il rischio che l'onore possa accecare. Io non sono contro Rino, mai stato, neanche ora, ma serve cambiare per il bene dell'ambiente.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,637
Quindi per "rispetto della parola data" diciamo. Gli hanno chiesto la coppa, lui la ottiene e quindi resta.
Effettivamente c'è anche il rischio che l'onore possa accecare. Io non sono contro Rino, mai stato, neanche ora, ma serve cambiare per il bene dell'ambiente.

Nemmeno io sono un estimatore del Gattuso allenatore ma, oggettivamente, se riuscirà a portare il Milan in CL dopo tanti anni potrà giocarsi le carte per una conferma.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,741
Come riferito da Baiocchini di Sky Sport, l'addio di Gattuso al termine della stagione non è affatto scontato, anche in caso di mancata qualificazione Champions, dato che la stagione non potrebbe ritenersi fallimentare soprattutto in caso di 6 punti contro Frosinone e Spal. Attualmente regna grande incertezza sul futuro del Milan, sia per quanto riguarda i giocatori che per l'allenatore. Occhio anche a possibili cambiamenti in dirigenza.

Quel "soprattutto in caso di 6 punti con Frosinone e Spal" fa un po' ridere però.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto