- Reaction score
- 12,169
Se Lino Chiattuso non viene cacciato a fine stagione, è malafede palese. PALESE.
Lino Chiattuso...
13 stagioni al Milan, 468 presenze, 11 gol. 2 scudetti, 1 Coppa Italia, 2 Supercoppe Italiane, 2 Coppe Campioni, 2 Supercoppa Europea, 1 Coppa del Mondo per Club, 1 Mondiale. Tutti da titolare, idolo della curva, stacanovista e scudiero dei piedi buoni Seedorf e Pirlo. Lino Chiattuso... cosa mi tocca leggere su un forum di milanisti.
Si può criticare il suo non essere all'altezza come allenatore per una squadra come il Milan ma arrivare a chiamarlo Lino Chiattuso. Rispetto per chi ha indossato la maglia del nostro Milan, non esiste più? Immagino come si sarebbe chiamato Maldini Paolo nel periodo del decimo posto con Kluivert come attaccante.
Rispetto la tua veduta di pensiero sull'allenatore, ci sta, anche io penso che non sia lui l'allenatore della rinascita, ma almeno un poco di rispetto per le nostre glorie che hanno fatto la storia della squadra per cui tifiamo, nemmeno gli Interisti arrivano a tanto. Il prossimo chi sarà, Maldini?
Dai che rivoluzionerà anche la dieta ai giocatori: "hey guys, ho deciso di optare per qualcosa di totalmente nuovo. Una dieta vegana..."