Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riso:”Ritorno di Caldara al Milan? È troppo presto”.
Lo avete visto ieri sera? Grande sicurezza? Mah, per me ha lasciato un paio di buchi clamorosi, gli è andata bene. Poi lo hanno tolto, non ce la faceva più.
Io l'ho osservato per un paio di partite e comunque è ben lontano ancora dall'essere un giocatore affidabile.
L'atalanta e gasperini stanno dimostrando di credere nel ragazzo e ci puntano forte perchè lo fanno giocare titolare ma per certi versi è un rischio grosso.
Troppo lento e impacciato delle volte, poco esplosivo e dopo un'ora non ne ha proprio più.
I due anni di inattività si vedono tutti.
Poco esplosivo... Lo era già prima del infortunio.
E proprio per questo non andava pazzo a l'idea di schierare la coppia Romagnoli Caldara. Hanno li stessi difetti.
Al limite mi sarebbe andato bene con una difesa a 3 con un centrale di destra velocissimo (stile Zapata).
Poco esplosivo... Lo era già prima del infortunio.
E proprio per questo non andava pazzo a l'idea di schierare la coppia Romagnoli Caldara. Hanno li stessi difetti.
Al limite mi sarebbe andato bene con una difesa a 3 con un centrale di destra velocissimo (stile Zapata).
A Bergamo nella sua prima esperienza faceva il centrale, come De Vrji all'Inter adesso. Ieri sera mi pare abbia giocato centro-destra, e li il suo scarso dinamismo, esplosività, ritmo sono usciti tremendamente.