Riprendereste Pioli?

Riprendereste Pioli?

• Si

• No

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Pioli rispetto a Fonseca è Guardiola, e si sapeva. Con questa rosa magari quarto ti ci arriva. Ma servirebbe a qualcosa?
Tra un anno saremmo qui a leggere i soliti articoli degli zoommati celebrare l' ennesima campagna acquisti insensata con in panchina un altro yes man e Ibra ancora ad alternare tiktok da adolescente ritardato a dichiarazioni in cui dice di essere Dio.
Deve bruciare tutto.
Devono fallire il più miseramente possibile, finché anche l' ultimo dei lecchini con l' ultimo residuo di pudore rimasto non avrà voltato le spalle a questa proprietà.
Deve bruciare tutto.
Avanti con Fonseca!

Igor91

Member
Reaction score
363
Pioli rispetto a Fonseca è Guardiola, e si sapeva. Con questa rosa magari quarto ti ci arriva. Ma servirebbe a qualcosa?
Tra un anno saremmo qui a leggere i soliti articoli degli zoommati celebrare l' ennesima campagna acquisti insensata con in panchina un altro yes man e Ibra ancora ad alternare tiktok da adolescente ritardato a dichiarazioni in cui dice di essere Dio.
Deve bruciare tutto.
Devono fallire il più miseramente possibile, finché anche l' ultimo dei lecchini con l' ultimo residuo di pudore rimasto non avrà voltato le spalle a questa proprietà.
Deve bruciare tutto.
Avanti con Fonseca!

Io non voglio assolutamente rivedere il Milan post 2012/2020.
Abbiamo avuto 8 anni di buio totale, siamo usciti fuori dal tunnel con Pioli, a cui sarò sempre grato.

Forse Stefano può accompagnarci per un'altra stagione, per permettere alla dirigenza di non ripetere lo stesso errore, e puntare su un allenatore serio.

Diversamente concordo su chi dice Sarri e Allegri. Ci sarebbe anche un certo Klopp libero...

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
114
Alla luce di quanto visto in queste prime 2 giornate, ad oggi, se aveste solo 2 giorni per decidere, richiamereste Stefano Pioli?
Io Pioli non lo riprenderei per i limiti che ha dimostrato ( oltre ad essere interista ) se potevo scegliere sarei andato su Conte o Sarri
quest'ultimo meno pretenzioso e ha fatto tornare in Champions la Lazio con una rosa mediocre e ci ha sempre fatto male.
Detto questo Fonseca che ha le sue colpe è vero, ( Musah in primis in quella posizione ) ma è tutta la squadra che ha un'atteggiamento sbagliato già dalle ultime del campionato scorso, Theo e Leao fanno una partita si e due no per atteggiamento, o sembrano fenomeni
o sembrano mezze pippe, Koulibaly del Parma sembrava Roberto Carlos su quella fascia, e io sono stanco di vedere gente che guadagna milioni e non sputa sangue per questa maglia, se poi ci metti che tanti sono fuori posizione tipo Reijnders e Musah che non possono giocare li e facile prendere le imbarcate, ho paura che sia più colpa dell'atteggiamento di tanti giocatori che non merita i nostri colori più che l'allenatore che non ha ancora giocato con la rosa al completo, e non è un caso che anche se era calcio d'agosto avevamo fatto meglio che l'anno scorso ma in campo c'erano giovani tipo Liberali, Colombo ( meglio lui di Jovic ) Nasti e Saelemkears che correvano tutti per la squadra, si vero Fonseca non è una cima, ma tanti dei nostri son da prendere a calci in ....

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Io non voglio assolutamente rivedere il Milan post 2012/2020.
Abbiamo avuto 8 anni di buio totale, siamo usciti fuori dal tunnel con Pioli, a cui sarò sempre grato.

Forse Stefano può accompagnarci per un'altra stagione, per permettere alla dirigenza di non ripetere lo stesso errore, e puntare su un allenatore serio.

Diversamente concordo su chi dice Sarri e Allegri. Ci sarebbe anche un certo Klopp libero...
Con questa proprietà siamo comunque destinati alla mediocrità. Magari non tornerà un Milan del livello di quello di Inzaghi, ma per noi tifosi esigenti e ambiziosi, fa così tanta differenza puntare al quarto posto o al settimo?
Perchè il Milan di Cardinale e del team integrato punterà sempre al massimo al quarto posto, non di più.
Io quest'anno risparmio tempo e non guardo le partite. So già che con Fonseca chiuderemo a metà classifica e cerco di prendermela il meno possibile, anche se non è facile.
Le ultime due stagioni ho visto tutte le partite e sono state un'agonia, anche se rispetto al periodo 2012/2020 eravamo più forti e ci siamo piazzati meglio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,571
facciamo cosi, tanto sono tutti e 2 a libro paga, li mettiamo entrambi in panchina, uno per la fase difensiva e l'altro per la fase offensiva, tanto non ci togliamo dal 5-0-5
Pioli lo mettiamo i primi 7 minuti del derby e fonsega gli ultimi 15 con il Torino.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Il punto è che non lo avrei cambiato..ho sempre detto che se sì cambiava pioli era per puntare più in alto, con uno alla conte o sarri..quando ho visto Fonseca mi sono cascate le @@ e ho pensato subito che saremmo passati dal fastidio per pioli al detestare sto incapace..
Ma tornare indietro non credo abbia senso..

Reaction score
4,782
Il punto è che non lo avrei cambiato..ho sempre detto che se sì cambiava pioli era per puntare più in alto, con uno alla conte o sarri..quando ho visto Fonseca mi sono cascate le @@ e ho pensato subito che saremmo passati dal fastidio per pioli al detestare sto incapace..
Ma tornare indietro non credo abbia senso..
Già.
Da un lato Pioli sarebbe la soluzione più semplice nell'immediato ma poi che fai? Lo lasci in scadenza? Lo rinnovi?
Forse sarebbe il caso di "programmare" la prossima stagione, o prendi subito Sarri, pur sapendo che i frutti del suo lavoro si vedranno dopo mesi, oppure almeno lo blocchi per il prossimo anno e intanto vai avanti con Fonseca e vada come vada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto