Rinnovo Pioli: possibile incontro nelle prox settimane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,383
Come riportato da TS, nelle prossime settimane potrebbe esserci l’incontro tra Pioli e il Milan per parlare del rinnovo di contratto

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Che possa meritarlo è innegabile ma non credo oltre al Milan possa ambire molto più in alto a meno che qualche proprietà araba si innamori di lui e lo voglia al City o Psg...Conviene a lui e a noi volare bassi e confermare quanto fatto di buono fino ad ora. Ergo congeliamo tutto e ne riparliamo a fine stagione.

Reaction score
5,637
Che possa meritarlo è innegabile ma non credo oltre al Milan possa ambire molto più in alto a meno che qualche proprietà araba si innamori di lui e lo voglia al City o Psg...Conviene a lui e a noi volare bassi e confermare quanto fatto di buono fino ad ora. Ergo congeliamo tutto e ne riparliamo a fine stagione.
Si pero' giriamo sempre intorno al problema, se non premiamo il merito cosa dovremmo premiare? Ok, ci sta dire metà stagione, ma adirittura fine stagione? Non possiamo rinnovare solo se minacciati di perdere a 0...

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Si pero' giriamo sempre intorno al problema, se non premiamo il merito cosa dovremmo premiare? Ok, ci sta dire metà stagione, ma adirittura fine stagione? Non possiamo rinnovare solo se minacciati di perdere a 0...
Onestamente...metti un "X" allenatore con lo stesso potere di un " X" giocatore?
Intendo valenza e potere contrattuale..
Un allenatore è sempre sostituibile in tempi brevi e tieni conto che non sempre in squadra o nell'ambiente è amato da tutti, invece quando perdi un giocatore possono passare anni prima che venga rimpiazzato.

Reaction score
5,637
Onestamente...metti un "X" allenatore con lo stesso potere di un " X" giocatore?
Intendo valenza e potere contrattuale..
Un allenatore è sempre sostituibile in tempi brevi e tieni conto che non sempre in squadra o nell'ambiente è amato da tutti, invece quando perdi un giocatore possono passare anni prima che venga rimpiazzato.
Vero, però noi abbiamo faticato anni a trovare un buon allenatore che sapesse valorizzare i giovani, ed i risultati sono gran parte merito di Pioli. In Italia meglio chi c’è? Nelle ultime 61 partite ha fatto 3 punti in meno dell’Inter il Milan.

Ma non sono cose che mi interessano, ripeto che a me interessa premiare il merito.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Come riportato da TS, nelle prossime settimane potrebbe esserci l’incontro tra Pioli e il Milan per parlare del rinnovo di contratto
se non hanno intenzione di prendere Jurgen , mi tengo Pioli con la speranza che si tolga quest'aura da perdente quest'anno. E' innegabile che stia facendo benissimo, con finti mercati tra l'altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto