Rinnovo Kalulu: summit nei prossimi giorni con i nuovi agenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,965
Come riportato da Di Marzio, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il Milan e i nuovi agenti di Kalulu (Stellar Sports) per parlare del rinnovo del difensore.

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,367
sta diventando un problema anche il rinnovo di pierre ?

Reaction score
3,793
Come riportato da Di Marzio, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il Milan e i nuovi agenti di Kalulu (Stellar Sports) per parlare del rinnovo del difensore.

Un altro che cambia agenti, sicuramente allettato dalla prospettiva di guadagni molto più alti.
Ormai il calcio è marcio fino al midollo, ma purtroppo tocca adeguarsi per limitare i danni, già troppi ne abbiamo persi a zero.

Reaction score
10,789
Domandone:quanti soldi riusciremo a tirare su dalle uscite di Leao,Bennacer e Kalulu?Io dico che ci perculeranno a sangue.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Vado avanti con la mia crociata solitaria: non rinnova manco lui.
Per me è folle che non rinnovi Leao, figuriamoci Kalulu.
Sembra che i giocatori sotto contratto non possano essere ceduti, oltretutto rischiano guadagnando due noccioline

earl22

Junior Member
Reaction score
36
kalulu scade nel 2025, sarebbe un folle a rimanere altri 3 anni a 600 mila all'anno di ingaggio. quindi se non rinnova questa stagione farà di tutto per essere ceduto. non credo la sua strategia sia andare a scadenza

Reaction score
14,301
prendete un dirigente che sappia fare certe cose per carità.
prima che sia troppo tardi.
questi che stanno mollando sono forti, mica come quei cessi di donnauomo e turca10 e romagnoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto