Rinnovi Theo, Leao e Bennacer: trattative ben avviate.

Reaction score
14,301
Anche perché se tribuni Theo ci giochiamo i primi 4 posti schierando sempre Ballo Touré.
che ce li giochiamo è sicuro, ma stai tranquillo che nel giro di 3 settimane risolvi la grana e theo torna in campo a sgroppare. ricordo che fino ad aprile 2021, dopo 2 anni di milan, c'era gente che lo voleva fuori di qui gratis perchè scarso.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,816
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news di seguito, sono ben avviate le trattative per i rinnovi di Theo Hernandez, Leao e Bennacer

Schira: la prima offerta del Milan a Bennacer: 2,8 mln netti a stagione più bonus e via la clausola da 50 mln.

News precedenti

Come riportato dal CorSport, Theo è seguito da diversi top club europei ma sta trattando il rinnovo col Milan. Sarà decisiva la sua volontà. Sul tavolino un rinnovo a circa 4 mln di euro a stagione fino al 2026.
Sicuramente sta bene al Milan e a Milano, restare vicino alla sua tipa forse potrebbe spingerlo a firmare...se guarda solamente ai soldi se ne va già estate prossima.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,180
è già uscito di galera? :troll:

theo ci farà soffrire, per me. per rinnovare deve aver paura della tribuna, e da noi non la avrà mai.
Io invece sono più tranquillo x theo che x bennacer....uno ha sempre ringraziato Maldibi e ha sempre detto di stare benissimo al Milan, l'altro arrivando dall'Empoli ha fatto mettere clausola di rescissione a 50 milioni...

Reaction score
14,301
Io invece sono più tranquillo x theo che x bennacer....uno ha sempre ringraziato Maldibi e ha sempre detto di stare benissimo al Milan, l'altro arrivando dall'Empoli ha fatto mettere clausola di rescissione a 50 milioni...
e te credi alle dichiarazioni? ma va... sai cosa gli interessa a theo di maldini?? gli interessa più quella differenziata della sua morosa.... e con quella morosa io non mi fiderei di nessuno.
bennacer, può essere.. non lo so. ma theo è più in vista ora e per me rimane matto come un cavallo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,180
e te credi alle dichiarazioni? ma va... sai cosa gli interessa a theo di maldini?? gli interessa più quella differenziata della sua morosa.... e con quella morosa io non mi fiderei di nessuno.
bennacer, può essere.. non lo so. ma theo è più in vista ora e per me rimane matto come un cavallo.
Appunto anche la fidanzata....è di Milano, lavora a Milano...

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news di seguito, sono ben avviate le trattative per i rinnovi di Theo Hernandez, Leao e Bennacer

Schira: la prima offerta del Milan a Bennacer: 2,8 mln netti a stagione più bonus e via la clausola da 50 mln.

News precedenti

Come riportato dal CorSport, Theo è seguito da diversi top club europei ma sta trattando il rinnovo col Milan. Sarà decisiva la sua volontà. Sul tavolino un rinnovo a circa 4 mln di euro a stagione fino al 2026.
Da questi rinnovi passa la bontà di questo progetto: se perdi tutti i giocatori migliori e devi continuamente rifare tutto da zero non vai da nessuna parte. Vediamo come va.

Alto