Rinnovi Theo, Leao e Bennacer: trattative ben avviate.

Reaction score
14,301
Anche perché se tribuni Theo ci giochiamo i primi 4 posti schierando sempre Ballo Touré.
che ce li giochiamo è sicuro, ma stai tranquillo che nel giro di 3 settimane risolvi la grana e theo torna in campo a sgroppare. ricordo che fino ad aprile 2021, dopo 2 anni di milan, c'era gente che lo voleva fuori di qui gratis perchè scarso.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,933
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news di seguito, sono ben avviate le trattative per i rinnovi di Theo Hernandez, Leao e Bennacer

Schira: la prima offerta del Milan a Bennacer: 2,8 mln netti a stagione più bonus e via la clausola da 50 mln.

News precedenti

Come riportato dal CorSport, Theo è seguito da diversi top club europei ma sta trattando il rinnovo col Milan. Sarà decisiva la sua volontà. Sul tavolino un rinnovo a circa 4 mln di euro a stagione fino al 2026.
Sicuramente sta bene al Milan e a Milano, restare vicino alla sua tipa forse potrebbe spingerlo a firmare...se guarda solamente ai soldi se ne va già estate prossima.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
è già uscito di galera? :troll:

theo ci farà soffrire, per me. per rinnovare deve aver paura della tribuna, e da noi non la avrà mai.
Io invece sono più tranquillo x theo che x bennacer....uno ha sempre ringraziato Maldibi e ha sempre detto di stare benissimo al Milan, l'altro arrivando dall'Empoli ha fatto mettere clausola di rescissione a 50 milioni...

Reaction score
14,301
Io invece sono più tranquillo x theo che x bennacer....uno ha sempre ringraziato Maldibi e ha sempre detto di stare benissimo al Milan, l'altro arrivando dall'Empoli ha fatto mettere clausola di rescissione a 50 milioni...
e te credi alle dichiarazioni? ma va... sai cosa gli interessa a theo di maldini?? gli interessa più quella differenziata della sua morosa.... e con quella morosa io non mi fiderei di nessuno.
bennacer, può essere.. non lo so. ma theo è più in vista ora e per me rimane matto come un cavallo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
e te credi alle dichiarazioni? ma va... sai cosa gli interessa a theo di maldini?? gli interessa più quella differenziata della sua morosa.... e con quella morosa io non mi fiderei di nessuno.
bennacer, può essere.. non lo so. ma theo è più in vista ora e per me rimane matto come un cavallo.
Appunto anche la fidanzata....è di Milano, lavora a Milano...

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news di seguito, sono ben avviate le trattative per i rinnovi di Theo Hernandez, Leao e Bennacer

Schira: la prima offerta del Milan a Bennacer: 2,8 mln netti a stagione più bonus e via la clausola da 50 mln.

News precedenti

Come riportato dal CorSport, Theo è seguito da diversi top club europei ma sta trattando il rinnovo col Milan. Sarà decisiva la sua volontà. Sul tavolino un rinnovo a circa 4 mln di euro a stagione fino al 2026.
Da questi rinnovi passa la bontà di questo progetto: se perdi tutti i giocatori migliori e devi continuamente rifare tutto da zero non vai da nessuna parte. Vediamo come va.

Alto