Rinnovamento FI: per UE il ticket Moratti-Albertini

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,882
Reaction score
10,666
Forza Italia decide di proseguire nelle orme del defunto fondatore e tuttora presidente del partito.

Allertati i noti Moratti e Albertini per le Europee come capilista al nord

"I sindaci che hanno fatto grande Milano", sostengono i bene informati di FI

Il segretario regionale lombardo di FI si vanta di essere l'unico partito a fare le primarie.



Letizia Moratti non smentisce:

"Ho grande stima per Albertini, quando ho avuto l'onore di essere sindaco ho trovato una città molto ben amministrata, con innovazioni tecnologiche e nello skyline, che io ho proseguito.
La stima è tale che mi porta a pensare che insieme forse possiamo dare ancora un contributo, anche se ci stiamo riflettendo, non c'è ancora nessuna decisione"


Albertini ironico:

"Alla campagna per le Regionali 2013 con Scelta Civica ho speso 250mila euro di soldi miei
Per l'Ue in un collegio con 15 milioni di elettori in 4 regioni solo per dire che sei in lista devi pianificare 200mila euro di pubblicità, devi trovarli o metterceli
Sse fossi eletto a 74 anni mi piacerebbe proprio andare all'estero tutte le settimane?
Mi avessero detto Camera o Senato con il Frecciarossa... Perché devo sempre portare io la croce dei voti?
Fatemi un po' riposare...
Adesso vediamo, l'argomento grosso è cosa vuole fare Letizia o Donna Moratti"


Riciclata anche Lara Comi, già alla terza legislatura UE di cui l'ultima grazie alla rinuncia di Berlusconi che preferì fare il senatore, nonostante le indagini per finanziamenti illeciti.


Il Giornale
 
Alto
head>