Rinforzi di esperienza. dirigenti provano a convincere Elliott.

Pampu7

Member
Reaction score
14
si si come no poi la prossima estate andremo a prendere i giocatori retrocessi in b

Lambro

Bannato
Reaction score
207
LE squadre si costruiscono dalla difesa, è sempre così.
La nostra è Calabria Conti Musacchio Romagnoli RicardoRodriguez e Theo Hernandez, con Caldara che è un enigma ora come ora.
L'Inter ha iniziato a costruire quando un prospetto come Skrjniar è andato da loro e non in premier, come invece ha fatto Andersen due anni dopo.
Se il Milan insegue Musacchio, ben sapendo che dietro non brilla per fisicità, cosa te lo dico a fare.
Vendi persino Zapata che ti dava cose che nessun'altro ti da.
Prendi Duarte che è una scommessa e non è fisicamente il Fazio di turno.

Il Milan per ricostruire deve comprare assolutamente DUE centrali, perchè Romagnoli per me è una buona riserva nulla più, almeno se Caldara gia' quest'anno non dimostra di essere subito pronto (ne dubito fortemente)

POi deve andare sul terzino destro, Calabria è una riserva stop, Conti purtroppo è rimasto al suo infortunio.

Poi deve puntare fortissimo su Bennacer, perchè ha idee buonissime ma così giovane ovviamente fa fatica con un Milan del genere poi..

Infine via Kessie, serve una mezz'ala di esperienza, e via Piatek per un centravanti più collaborativo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
diffido sempre di queste notizie....non perchè non ci credo a prescindere ma perchè credo che si faccia sempre le cose per avere i migliori risultati possibili.....
detto questo ci sono dei paletti da rispettare.....e prendere dei giocatori d'esperienza che non siano dei campioni (quindi ingaggi alti) vorrebbe dire avere un boomerang se si prendono giocatori di esperienza che non incidono e che gravitino pure sul bilancio.....ci sarebbero poi una marea di critiche.....
per come la vedo luka o ibra o chi per loro non arrivano non perchè non si vogliono i giocatori esperti, ma perchè gli ingaggi sono insostenibili ora come ora......e dei giocatori esperti che non siano forti forti ... a parer mio servono a poco....

Alto